Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Contro il Torino si gioca il 12 gennaio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
orlandia20102011Dopo il rinvio della partita di Firenze del 18 dicembre, un altro posticipo allontana la data del primo impegno ufficiale dell'Orlandia'97 nel 2011. La gara contro il Torino Calcio  valida per la decima di andata ed in programma al Ciccino Micale sabato pomeriggio, si disputerà mercoledì 12 gennaio alle ore 14;30. La decisione presa di comune accordo tra le società si è resa necessaria per l'impossibilità della squadra piemontese di raggiungere Capo d'Orlando in area stante la mancanza di biglietti disponibili. Un ipotesi non calcolata dalla società di Torino superata però agevolmente con il cambio di data della partita.

Al lungo periodo di assenza di gare ufficiali dell'Orlandia'97 subentreranno dunque venti giorni con cinque impegni ravvicinati, a concludere il girone di andata. Dopo martedì il fitto calendario prevede infatti le partite contro Mozzanica e Brescia, mercoledì 25 gennaio si recupera la gara a Firenze, a precedere l'ultima d'andata in casa contro il Sud Tirol Vontl Damen.

L'Orlandia'97 si sta comunque preparando bene e senza intoppi ad un periodo così intenso; nel periodo natalizio  le ragazze si sono affidate al preparatore Ignazio Princiotta sottoponendosi a doppia seduta giornaliera di allenamenti. La condizione generale della squadra è generalmente buona mentre cresce a vista quella della neo paladina Francesca Soro. Il giovane difensore ha ormai risolto i problemi che l'avevano tenuto lontana dai campi di gara e sembra già perfettamente inserita nel contesto di gioco. E' un buon talento – dice il tecnico Leo Tonarelli- ed in condizioni ottimali darà un contributo importante. Preferisce giocare da difensore centrale ma in quel ruolo siamo coperti ed allora potrei adattarla in un ruolo da esterno dove anche lì si farà valere.

L'Addetto Stampa

Simone Fogliani

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.