Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Torna la vittoria dopo 4 KO consecutivi

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

torino20102011LAZIO-TORINO 2-1 dal sito del Torino (fonte ufficiale) Al termine della partita il dirigente responsabile del Torino mi aveva dato il finale per 2-0 a favore del Toro con doppietta di Sodini. Nel sito il risultato cambia a favore della Lazio e il giusto risultato è invece 2-1 con gol di Zorri al 92. Mi scuso di aver pubblicato un risultato incompleto con i lettori e chi utilizza il ns. live score. Credo sia stato una disattenzione che però a causato una diffusione imprecisa sui giornali e in TV. Lo stesso tg7 di questa sera riporterà il risultato errato. Ci può stare!

fonte ufficiale dell'articolo

Torino, 22 gennaio 2011,Tornano in casa granata modestia e mediocrità, due sgraditi elementi che sembravano ormai un ricordo del passato dopo l'inizio di stagione che aveva fatto ben sperare in tutt'altro rendimento delle ragazze del TCF.

Infatti, la vittoria non entusiasmante ottenuta con la Lazio in casa, arriva dopo quattro sconfitte consecutive che hanno fatto letteralmente "sparire" il TCF dal campionato: Mozzanica, Bardolino, Tavagnacco e Orlandia, tutte avversarie assolutamente alla portata del TCF.

Una vittoria (raggiunta con i soliti lampi di Sodini) che non deve trarre in inganno i lettori che poco avrebbero gradito un gioco totalmente insufficiente per tutto il primo tempo nonostante si fosse, di fronte, ad un "fanalino" di coda assolutamente non pericoloso e poco velleitario e con un secondo tempo retto dalle solite combattenti che alla fine fanno la partita e la gara.

Tre punti che non cambiano un campionato che le solite carenze di rendimento hanno compromesso a partire dalla trasferta del Mozzanica per finire dopo quattro ko consecutivi alla partita di oggi.

Chiaro e deciso il Presidente:

"E' lo stesso copione già visto gli altri anni in cui la squadra fa bene per un certo tempo per poi diventare fallimentare successivamente fornendo prove modeste e mediocri ben al di sotto del potenziale tecnico posseduto.

Sono Presidente da 4 anni e nelle ultime tre stagioni si sono succeduti fior di Tecnici, da Tonino ad Amendola per arrivare ora a Serami ma ciononostante siamo sempre al solito "copione" con la differenza che quest'anno questo gruppo vantava una ulteriore esperienza in più che è stata, però, sciupata deprimendo un campionato a cui si doveva guardare senza paure e con convinzione puntando al 2' posto e quindi, alla Champion's.

Tutto ciò è inaccettabile ma ne discuteremo dopo la trasferta della Torres".

Torino: Russo, Bosi, Sampietro, Parodi, Coluccio, Franco, Rosucci, Bonansea, Bacaro, Sodini, Carissimi,

All. SERAMI

Reti: 60' e 76' Sodini, 92 ® Zorri

 

                                                                                                   Ufficio stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.