Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Terza sconfitta consecutiva per il Primadonna Firenze

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze20102011_thumb_medium150_88Il Tavagnacco con il minino sforzo mostra tutta la sua classe superando per quattro a zero un Firenze, decisamente sotto tono rispetto alle ultime prestazioni interne.
Gara che si mette subito in salita per il Primadonna Firenze, al primo affondo il Tavagnacco passa, serie di batti e ribatti all'interno dell'area di rigore viola, l'ultimo tocco è di Parise per il vantaggio della formazione ospite. Ancora Tavagnacco pericoloso, brava l'estremo difensore viola Leoni a chiudere in anticipo sull'attaccante giallo blu Mauro.

Il Firenze fatica a ripartire, e la linea di mediana ospite sembra un muro invalicabile. Al 20' ancora un pericolo per la porta viola,con il tocco di Mauro che sfiora il palo alla destra di Leoni.  Al 22' ci prova Patu da calcio piazzato, la precisione c'è , manca la potenza e Marchitelli si salva in corner.

L'inizio della ripresa è la fotocopia dell'avvio di gara, con il Tavagnacco ancora in rete con Bonetti. Al 60' bella azione della squdra friulana; dal perfetto cross dalla destra della potentissima Bissoli, Mauro trova la torsione giusta, ma la palla si alza troppo sopra la traversa. Al 70' l' occasione per il Firenze di riaprire la gara,ma il pallonetto di Guagni su assist di Orlandi Guagni supera abbondantemente la traversa. Sul capovolgimento di fronte il Tavagnacco si porta sul tre a zero con Riboldi. Ancora Guagni per il Firenze,ma stavolta ci si mette la sfortuna, e il diagonale dell'attaccante viola si stampa sul palo.

 

All'80 Tavagnacco show, azione capolavoro sull'asse Bonetti Ribold e conclusa poi con la rete di Mauro per il definitivo quattro a zero.

Torna a farsi complicata la situazione in classifica per la formazione fiorentina,ripiombata in zona retrocessione dopo il pareggio tra Orlandia e Lazio, che consente alla compagine siciliana di agganciare in classifica proprio il Firenze fermo a quota 11. Prossimo appuntamento sabato prossimo a Verona, per la difficile trasferta in casa del Bardolino.

PRIMADONNA FIRENZE: Leoni, Ferrati, Guagni, Linari, Bruno, Del Gaudio, Croce, Orlandi, Benucci(19'stAnaclerio), Patu, Ricciardi(23'st Binazzi). A disp: Manfredini, Parrini
All: Nicoli

TAVAGNACCO: Marchitelli, Neboli, Bissoli, Martinelli, Sorvillo, Rodella(28'st Stabile), Bonetti, Tommasella, Mauro, Parisi(37'st Barsalona), Riboldi(37'st Zuliani). A disp: Guarnieri, Donà
All: Bearzi

Arbitro: D'Apice di Arezzo

Reti: 5' Parise, 48' Bonetti,75' Riboldi, 81' Mauro

Andrea Puggelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.