Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Brescia - Reggiana 2 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bs-boni_1902Un sole primaverile accoglie Brescia e Reggiana al Rigamonti di Buffalora. Grilli conferma la formazione di Sassari, con la sola Cernoia al posto di Ferrandi. Per la Reggiana Mason rimane in panchina. La prima emozione arriva al 14', quando Zanoletti crossa benissimo dalla destra trovando in area Paliotti, che si libera e calcia, ma colpisce l'incrocio dei pali.

Il Brescia domina ma non riesce a sfondare la difesa arroccata della Reggiana. Al 35' ci riprova Boni ma al momento del tiro viene strattonata. Nella ripresa entra Mason per la Reggiana ma il copione non cambia. Nei primi dieci minuti Cernoia e Boni hanno la palla giusta ma calciano male da posizione favorevole.

Al 20' la neo entrata Ferrandi dà la scossa decisiva al match: prima ci prova dal limite dell'area con uno dei suoi tiri velenosi, ma colpisce in pieno la traversa. Dopo 7 minuti è ancora lei a destreggiarsi sulla destra: salta un avversaria e di sinistro crossa in mezzo, dove Boni si libera e di sinistro batte finalmente Vicenzi. Gol meritatissimo per le leonesse! Al 37' poi arriva anche il gol dell'ex: "alta tensione" Sabatino sulla ¾ ripulisce alla sua maniera una palla vagante, si invola verso l'area avversaria, e dal limite scocca il destro imprendibile per Vicenzi. Meraviglioso gol della bomber biancoazzurra! Finisce 2 a 0 dopo 3 minuti di recupero.

Il Brescia conferma la prestazione eccellente di Sassari e continua l'inseguimento al secondo posto.

BRESCIA: Brunozzi, Zanoletti, D'Adda, Zizioli (42'st Previtali), Schiavi, Gozzi, Cernoia (17'st Ferrandi), Paliotti, Sabatino, Boni, Alborghetti. A disp: Gamba, Baroni, Paganotti, D'Alessio, Gasparotti. All. Grilli

 

REGGIANA:  Vicenzi, Colzi, Zani, Magrini, Spina, Casile, Haltjaha (38'st Capelli), Nasuti, Prost, Costi, Fragni (1'st Mason). A disp.: Tasselli, Bonati, Giubertoni, Boni. All. Bertolini

Arbitro: Marrazzo di Lecco

Reti: 27' st Boni, 37' st Sabatino

Note: circa 350 spettatori, ammonita Nasuti (REG)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.