Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SOSTA FORZATA PER L'ENODORO MARSALA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
marrone_nennaProsegue, sulle ali dell'entusiasmo dopo il prezioso pareggio conquistato a Napoli nella gara d'esordio del campionato di serie A2 di calcio femminile, la preparazione dell'ENODORO Marsala, in vista del debutto casalingo contro la Graphistudio Pordenone.
La gara, valida per il 2° turno di andata si giocherà, su richiesta della squadra ospite, domenica prossima 10 ottobre alle ore 11.00, al municipale "Nino Lombardo Angotta", e si preannuncia ricca di spunti interessanti.

 


Entrambe le formazioni provengono da due pareggi all'esordio, e ci tengono a far bene per recitare appieno i ruoli auspicati: la Graphistudio quello di protagonista, e pretendente al salto di categoria; l'Enodoro quello di matricola, con l'obiettivo primario di centrare la salvezza.

 

Domenica, intanto, il campionato si ferma per la prima sosta da calendario. Andrà in scena la "Coppa Italia" e l'Enodoro Marsala, eliminato dal Real Cosenza,  ne ha approfittato per recuperare qualche acciaccata e dedicarsi ad un mini break atletico.

Poi si riprenderà a fare sul serio, e il Pordenone "sbarcherà" a Marsala con l'intento di far punti. Naturalmente, Enodoro permettendo...

L' Ufficio Stampa

Valeria Anteri

Responsabile

Area Stampa e Comunicazione

349.8442804

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO   www.cfmarsala.it

Contatti: Tel. Sede 0923.719049 Fax 0923.996021 - Posta elettronica   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.