Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PERUGIA MOLTO FORTE, L’ENODORO SI ARRENDE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
marsala_squadraPNDopo la sosta forzata per l'impegno della Nazionale contro la Svizzera, tappa di avvicinamento verso Germania 2011, è ripreso da Perugia il cammino del calcio femminile ENODORO Marsala in questo difficile ed impegnativo campionato di serie A2. Le azzurre sono tornate a casa con una pesante sconfitta (5 a 1), naturale risultato di una superiorità tecnica delle avversarie assai evidente, e di una giornata non proprio ottimale di alcune delle proprie atlete che hanno influito sul passivo della giornata.
In casa azzurra ci si aspettava già una Grifo Perugia molto forte, con un organico  di rispetto e completo in ogni reparto, ed i pronostici della vigilia sembravano scontati. Ma ci si aspettava pure una prestazione da "Marsala", di quelle tutta "cuore" e così, invece, non è stato.

"Nel calcio può succedere – esordisce il tecnico Peppe Chirco - anzi è normalissimo. Onore al Perugia, secondo me la squadra più completa vista fino ad ora, e l'unica che non ci ha permesso di attuare il nostro gioco. La ritengo a buona ragione una candidata al salto di categoria. Per quanto ci riguarda non pensavamo certo di conquistare punti a Perugia, ma conferme al nostro gioco. Pazienza, già da domani ci rimboccheremo le maniche, volteremo pagina e, senza drammi, penseremo allo Schio".

L' Ufficio Stampa

Valeria Anteri

Responsabile

Area Stampa e Comunicazione

349.8442804

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO   www.cfmarsala.it

Contatti: Tel. Sede 0923.719049 Fax 0923.1954774 - Posta elettronica   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.