Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Napoli in trasferta a Mozzecane

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
PIRONE22_thumb_medium250_171CARPISA YAMAMAY NAPOLI DOMENICA IN CAMPO A MOZZECANE
Sfida delicata in Veneto contro una delle favorite per la promozione in serie A1 -Gara della verità domenica in Veneto per la Carpisa Yamamay Napoli. La squadra del presidente Lello Carlino sarà in campo a Mozzecane contro la Fortitudo a caccia del terzo successo consecutivo, ma non sarà facile.
Le padrone di casa, infatti, sono seconde in classifica a 10 punti, ma le "tartarughine", dopo l'inizio di stagione difficile, sono salite a quota 7 e vincendo raggiungerebbero anche le dirette avversarie per la promozione. La Fortitudo Mozzecane è una delle squadre favorite per il salto di categoria, ma qualche punto debole lo ha: pur avendo finora il terzo attacco del campionato con 12 reti fatte, ne ha già subite 9, 3 in più rispetto alla squadra partenopea.

La Carpisa Yamamay Napoli, fatta eccezione per Caterina Kensbock, infortunata, sarà al completo. Per il tecnico Peppe Marino questa è una tappa fondamentale della stagione: "Le ragazze sono molto cariche – ha spiegato Marino – ci stiamo allenando bene e stiamo recuperando da alcuni problemi fisici. La partita di Mozzecane sarà difficile perché loro sono molto brave e giovani come noi, è un banco di prova decisivo per confermare la striscia positiva che ci ha visto conquistare due vittorie consecutive".

Fortitudo Mozzecane – Carpisa Yamamay Napoli si giocherà domenica 14 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Comunale di Mozzecane.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.