Venerdì, 26 Aprile 2024

Comunicato stampa Cuneo

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

cuneo_logoSfumata la trattativa con Samantha Trivè, 34enne centrocampista torinese attualmente in forza al Cit Turin (serie D), ex di Serie A e B con Cascine Vica, Milan, Settimo e Real Canavese che, causa problemi di forza maggiore, ha scelto di restare a Torino.

"Ringrazio la società Cuneo Calcio Femminile per la correttezza e la serietà dimostrata soprattutto in questo ultimo periodo dove sono circolate parecchie voci – dichiara la torinese – purtroppo, per alcuni problemi personali, ho deciso di restare a Torino e proseguire quindi il campionato con la mia attuale squadra, il Cit Turin. Il rammarico c'è ed anche tanto, in quanto il palcoscenico della serie A2 è sicuramente allettante e, visti i miei trascorsi in A e B negli anni passati, a 34 anni questa sarebbe stata un'altra esperienza stimolante. A Cuneo avrei ritrovato la mia ex compagna, ora in veste di allenatrice, Sonia Bertoloni con la quale ho diviso tante battaglie sui campi da gioco e ciò avrebbe rappresentato un ulteriore motivo per intraprendere una nuova avventura".

Inoltre, la società del presidente Giorgio Calvetti smentisce pubblicamente l'interessamento all'attaccante, attualmente in forza al Cit Turin, Debora Napoli, come erroneamente riportato da alcune testate giornalistiche. La giocatrice ha inoltre dichiarato di non aver mai ricevuto alcuna richiesta dall Acp Cuneo San Rocco Femminile.

Acp Cuneo San Rocco Femminile

Ricerca Articoli