Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CARPISA YAMAMAY NAPOLI, SI CHIUDE LA CAMPAGNA ACQUISTI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
carpisa-yamamay-logo_thumb307_La sessione di mercato invernale si chiude per la Carpisa Yamamay Napoli con sei nuovi acquisti. Come aveva promesso il presidente Lello Carlino la rosa è stata integrata con elementi di esperienza che possono far compiere alla squadra il definitivo salto di qualità. Dopo l'arrivo del difensore Cristina Ugolini e del centravanti, già nel giro della nazionale maggiore, Fabiana Colasuonno, che hanno esordito nell'ultima gara del 2010 contro l'Imolese, a Napoli sono arrivate quattro ragazze siciliane: dall'Orlandia il portiere Tiziana Impoco, trentenne, che militava nel campionato di serie A1; dal Marsala, formazione che milita nello stesso girone della Carpisa Yamamay Napoli, in serie A2, sono arrivate invece Tiziana Segretario, esterno destro di 19 anni, Roberta Giuliano, centrocampista centrale di 21 anni, e la ventitreenne Valeria Cellura, centrocampista con spiccate doti di copertura.
In totale sei elementi, tutti di grande qualità e già con alcuni campionati di serie A alle spalle, che andranno a rinforzare una squadra che sul piano tecnico ha già dimostrato di poter affrontare qualsiasi avversario, ma che paga la scarsa esperienza dovuta all'età media molto bassa.

"Abbiamo messo a disposizione del tecnico Peppe Marino – spiega il direttore generale Italo Palmieri – una rosa ampia e con i requisiti che a nostro avviso mancavano ad inizio stagione. Le ragazze sono state scelte per aggiungere esperienza e carattere alla rosa, anche in prospettiva futura. Ora toccherà al tecnico lavorare per amalgamare rapidamente il gruppo e raggiungere i risultati che tutti ci aspettiamo".

La Carpisa Yamamay Napoli, che attualmente si trova all'ottavo posto in classifica con 9 punti, tornerà in campo domenica 23 gennaio in trasferta contro il Pordenone, capoclassifica con 22 punti, per la decima giornata del campionato di serie A2.

Napoli, 12 gennaio 2011

Carlo Zazzera
Ufficio Stampa
Carpisa Yamamay Napoli Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.