Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Siena - Pink Bari 1-1

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
pink20102011_thumb_medium250_158La squadra barese voleva la tanto attesa vittoria e inizia la gara con il giusto piglio. Capitan Rogazione e compagne non concedono la minima ripartenza: aggressive e determinate su ogni pallone nei primi venti minuti sembrano padrone del campo, il Siena si scuote solo nella seconda metà della prima frazione ma il reparto difensivo barese controlla agevolmente le incursioni degli attacchi bianconeri. Dagnello e Rogazione sfiorano il vantaggio, di contro la Fabbrocini quasi allo scadere non concretizza l'unica incertezza della difesa barese.

La partita riprende con i padroni di casa più determinati: mister Cardone inserisce Pallattella al centro della difesa e dopo pochi minuti il bomber Dagnello ( oggi con la maglia n.11), sfruttando una grave incertezza del portiere, sigla la sua prima rete stagionale.

Il Siena sembra accusare il gol subito, si affida ai calci d'angolo e alle punizioni per rendersi pericoloso.

Mister Cardone inserisce Petaroscia e Paolillo per le sfiancate Rogazione e Dagnello ma a 10° minuti dal termine da un perfetto calcio d'angolo di Migliorini, il Siena pareggia.

La partita si riapre e si infiamma: nei minuti finali tanto il Siena che la Pink vanno vicine al secondo goal: si cerca di vittoria che però non arriva, la partita termina 1 a1.

Ancora una vittoria sfumata negli ultimi dieci minuti per la Pink; il tecnico rosa blu non vuole sentir parlare di recriminazioni : <<dobbiamo guardare alle tante note positive di oggi: quinto pareggio consecutivo, ultimo posto finalmente abbandonato, il ritorno al goal del nostro bomber Dagnello, risultato utile pur con le assenze pesanti di De Palo, Ciardi e di alcune indisponibilità forzate, esordio dal primo minuto di Roberto, e inserimento in A2 delle baby quindicenni Pallattella e Paolillo..>> mister Cardone a fine gara continua << dopo le cinque sconfitte iniziali non abbiamo mollato e ora stiamo ottenendo i frutti di un buon lavoro settimanale.. abbiamo una condizione fisica e mentale ottimale ma la cosa che mi rendere ottimista sono gli ampi margini di miglioramento di questo gruppo >> .

L'ultimo impegno del girone d'andata domenica prossima in casa con Il Mozzecane ( VR) al comunale del San Paolo alle ore 14.30.

                                                                                                                                         Ufficio Stampa

                                                                                                                                             A.S.D. PINK SPORT TIME

 

A.S.D. PINK : Di Bari, Roberto (60° Palattella), Biallo, Madaro, Longo, Mitola, Celi, Picone, (60°), De Giglio Rogazione (75° Petaroscia), Dagnello (80°) Paolillo A disp. Macina. Allenatrice I. Cardone

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.