Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

la Carpisa Yamamay Napoli a caccia di conferme

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

esposito-in-azioneDomani a Napoli arriva il Francavilla, la “tartarughine” puntano alla seconda vittoria consecutiva.          

Punta alla seconda vittoria consecutiva in campionato la Carpisa Yamamay Napoli. La squadra del presidente Lello Carlino, dopo la splendida vittoria ottenuta sabato scorso in trasferta contro l’imbattuto Pordenone, proverà a superare in casa la Vis Francavilla Fontana, terza in classifica e altra candidata alla promozione in serie A1. Anche questa si annuncia una gara difficile, ma la formazione allenata da Peppe Marino, rinnovata con l’inserimento dei sei nuovi acquisti, vuole dimostrare che il salto di qualità è stato finalmente compiuto e di poter giocare alla pari contro ogni avversario.

 

La Carpisa Yamamay Napoli sarà in campo domani, sabato 29 gennaio, al campo Castello di Baia di Bacoli, alle ore 14.30 contro la Vis Francavilla Fontana, nell’undicesima giornata del campionato di serie A2.

 

Napoli, 28 gennaio 2010

 

Carlo Zazzera
Ufficio Stampa
Carpisa Yamamay Napoli Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Il tecnico napoletano dovrà fare a meno di Manuela Rapuano, squalificata in seguito all’espulsione di domenica scorsa, e di Caterina Kensbock, mentre Elisa Lecce, alle prese con un affaticamento muscolare, sarà valutata dopo l’ultimo allenamento, in programma questa sera. “Come già accaduto a Pordenone – spiega il tecnico Peppe Marino - daremo tutto con umiltà e determinazione. Vogliamo dare continuità al risultato della scorsa settimana, altrimenti sarà stato solo un fuoco di paglia. Fino a fine campionato per noi ogni partita sarà una finale, alla fine faremo i conti e avremo un bilancio della nostra stagione”.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.