Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pink Bari –Fortitudo Mozzecane 1-1

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
pink20102011_thumb_medium250_158Anche il Mozzecane terza forza del campionato viene bloccata dalla "pareggite" che ha colpito la squadra rosa – blu al sesto pareggio consecutivo. Un vero proprio record della squadra barese che ha permesso di distanziare il fondo della classifica di 2 punti e di mantenere il distacco di 1 punto dal Marsala. La partita vede la squadra veneta che cerca sin dalle prime battute di fare sua la partita ma il goal della Pink ad opera di Longo al 20 del primo tempo complica i piani della formazione veronese.

Mister Cardone propone la novità Ciardi difensore centrale per l'assenza di De Palo e ripropone il classifico 4-4-2 con Di Bari tra i pali Biallo Ciardi Mitola e Longo in difesa, Madaro, Picone De Giglio e Celi a centrocampo e Dagnello e Rogazione in attacco.

Non è una bella Pink quella scesa sul campo di casa ma riesce comunque a contenere nel primo tempo la formazione veneta e a chiudere comunque in vantaggio per 1 a 0, andando vicino anche al raddoppio.

La ripresa vede il Mozzecane schierata con una formazione a trazione anteriore e una Pink contratta che cerca di addormentare la partita.

Il Mozzecane meritatamente giunge al pareggio con un gran colpo di testa della Faccioli che si ripete per altre due volte ma l'arbitro con le proteste della squadra ospite annulla per fuorigioco in entrambi i casi.

La partita termina 1 a 1 : per la Pink un altro passo verso la salvezza che si restringe ad una lotta a tre squadre Schio – Pink e Marsala che chiudono il girone d'andata rispettivamente a 4 ..6 ..7 punti.

Prossimo impegno domenica 13 febbraio con la Pink che ospita l'imolese per la 1° ritorno.

                                                                                                                                           Ufficio Stampa

                                                                                                                                             A.S.D. PINK SPORT TIME

 

A.S.D. PINK : Di Bari, Ciardi, Biallo, Madaro (70° Paolillo), Longo, Mitola, Celi, Picone, (80 Roberto °), De Giglio Rogazione (75°), Dagnello (80°) A disp. Bizzoco, Petaroscia D' Elia Biancofiore, Macina. Allenatrice I. Cardone

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.