Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

“Vieni a giocare in Puglia”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Federica-Funiciello"Vieni a giocare in Puglia", parafrasando Caparezza. L'Imolese femminile si prepara alla trasferta di Bari contro il Pink Sport Time facendo i conti con l'infermeria. Saranno assenti infatti Marika Zinelli, Simona Cimatti e Giulia Baldini a causa di vari acciacchi mentre Romina Sbrescia è in forse. La squadra barese ha sei punti in classifica, esattamente la metà di quelli della formazione allenata da mister Ademaro Mosconi. L'intento delle padrone di casa sarà quello di ottenere la prima vittoria in campionato. Sinora infatti le pugliesi hanno ottenuto sei pareggi e subito cinque sconfitte. All'andata l'Imolese si era imposta col punteggio di 2-0 iniziando nel migliore dei modi la nuova avventura nel secondo campionato nazionale.
Il capitano delle rossoblù, Federica Funiciello, fa le carte al match: "Si tratta di una trasferta difficile ma noi andiamo giù convinte dei nostri mezzi e per cercare di vincere. Ci darà una mano l'under perché siamo in formazione rimaneggiata".

La centrocampista dell'Imolese parla delle avversarie: "Sono nella nostra situazione essendo neopromosse. Hanno fatto tanta gavetta e pian piano hanno conquistato qualche punto".

Under 19. La squadra under 19 dell'Imolese ha perso 3-0, con la testa da un'altra parte, contro la Reggiana nel big match. Ora le rossoblù hanno perso il primo posto a vantaggio del Castelvecchio.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.