Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vicenza - Pink Bari 5-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
pink20102011_thumb_medium250_158Si e' fermata a Vicenza la striscia positiva della squadra barese : dopo sette risultati utili la Pink esce sconfitta con un pesante 5a1 .. la squadra di Isabella Cardone, che riconferma le iniziali 11 vittoriose con l imolese, al primo minuto e' già' sotto di un gol. Il Vicenza approfitta della momentanea inferiorità  numerica, con Biallo a bordo campo colpita dura al pronti via, e sigla il vantaggio proprio con un inserimento sul lato destro della difesa barese.  La Pink appare scarica, i reparti disuniti e come nella gara di andata il Vicenza e' abile ad approfittarne con precise e rapide manovre.

Al ventesimo il raddoppio : e' Biallo a siglare il più' autentico delle autoreti nel tentativo di anticipare l'attaccante avversario.  Quando la partita sembra ormai incanalata a senso unico, la squadra barese finalmente ha una prova di orgoglio: recupera aggressivita' e determinazione ..prima Rogazione di testa e poi Longo e Celi su punizione fanno gridare al gol, che arriva al decimo del secondo tempo con Ciardi che sigla la sua prima segnatura stagionale. La Pink sembra rientrare in partita ..ma nel momento di maggior pressione delle ragazze rosa blu arriva il gol delle padroni di  casa con un tiro " della domenica" da quasi 40 metri che si insacca  sotto l' incrocio. Mister Cardone inserisce forze fresche : Palattella  (ottima la prova della baby sedicenne sempre più incisiva a centrocampo), Picone e D' Elia, per dare nuove energie, ma il Vicenza e' bravo ad approfittare di ogni piccola indecisione della squadra ospite andando in rete in altre due circostanze.

<< Il risultato finale ci penalizza oltre modo.. commenta la mister a fine gara.. sono dispiaciuta dell' atteggiamento  delle mie ragazze della prima mezz 'ora.. ci era successo all' andata .. e abbiamo commesso lo stesso errore anche oggi. Questo risultato negativo non toglie quello che di buono abbiamo fatto fin d'ora. . con umiltà e la solita nostra insostituibile tenacia dobbiamo  ricominciare.. ben venga il Francavilla.. tutte noi vogliamo riscattare la brutta prestazione dell' andata>>.

Appuntamento per il 6 marzo dopo la sosta per un derby che ci si augura possa essere una bella vetrina per il calcio femminile pugliese.

Ufficio Stampa

A.S.D. PINK SPORT TIME

A.S.D. PINK : Di Bari, De Palo, Biallo, Longo, Mitola, Celi, Madaro (55° Palattella), (60°), De Giglio ( D Elia) Rogazione (75° Picone,), Dagnello A disp. Biancofiore Paolillo Macina. Allenatrice I. Cardone

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.