Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NEL FINALE VALANGA DI GOAL ALLE MADDALENE

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 
realmedaPartita molto tesa nella prima parte di gara. Le atlete del Real riescono a superare le avversarie con scioltezza solo dopo il 60' con l'inserimento di Draghicchio che sposta definitivamente il baricentro della squadra nel campo delle trentine che subiscono numerose occasioni GOAL del Meda. Seppure Chiggio costretta a fallo tattico con ammonizione le atlete medesi rispondono colpo su colpo al tentativo di recupero delle trentine e con determinazione portano il vantaggio sulle avversarie a ben 4 GOAL.

Commenti dell'allenatore: "troppe occasioni mancate nel primo tempo, questo ha portato la squadra in tensione. Potevamo chiudere la partita molta prima, le avversarie all'inizio del secondo tempo hanno reagito ma le medesi hanno saputo rispondere egregiamente dimostrando carattere e determinazione "
Le atlete dicono: "l'ingresso di Draghicchio ci ha dato una forte spinta in avanti e ci ha permesso di perforare efficacemente la difesa avversaria grazie alle continue incursioni sulla fascia. Eccellente prestazione di Bellomo che seppure entrata a soli 5 minuti ca. dalla fine ha preso un palo e creato l'assist del 4 a 1  "

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.