Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sconfitta esterna per il Caprera.

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
fusciani_caprera_thumb307_Si chiude con un rocambolesco 5 a 3 la partita di recupero tra la ripescata Orobica e il Caprera. Le bianco/verdi infatti giocano una gran partita ma non riescono ancora a portare a casa i tre punti della trasferta.
Primo tempo che si chiude sul 2 a 1 con il Caprera in vantaggio e Fusciani (nella foto) in grande spolvero, sui infatti i primi due gol, il primo in anticipo di testa sul portiere, il secondo un gran destro che si insacca nell'angolino basso sinistro.
Inizia il secondo tempo con l'Orobica che prima trova il pareggio poi il gol del vantaggio, questo però non impedisce alle ragazze del presidente CAU di continuare l'assalto alla porta
avversaria, grande azione di Diez ( C ) che involata sulla destra cerca l'incrocio dei pali con un tiro da fuori area imparabile su contropiede, traversa e palo opposto negano il gol.
Sul 4 a 2 per l'Orobica viene negato un gol a Fusciani su contropiede per un presunto fuorigioco di rientro di Cadeddu, da segnalare che sia nel primo che nel secondo tempo non son stati concessi due calci di rigore netti per atterramento in area della Fusciani  Nell'ultimo quarto d'ora un calcio di punizione della Fusciani colpiva la traversa e sulla ribattuta, Bulgarini segnava il terzo gol per il Caprera.
Nel disperato tentativo di raggiungere almeno il pareggio, si subiva un inevitabile contropiede per il definitivo vantaggio dell'Orobica.
Queste le dichiarazioni a fine partita del segretario Gabriele CIMOLI: "ottima ennesima prestazione delle ragazze del Caprera che per colpa di una serie di sfortunati eventi non riescono a portare in Sardegna i tre punti, sarebbero stati meritatissimi anche questa volta.
Resta la soddisfazione del bel gioco espresso, corale e entusiasmante, segno che quanto è stato finora seminato presto porterà frutto".
Prossimo appuntamento per la squadra domenica 19 dicembre contro l'Union Villanova.
LMD 13.12.2010
Andrea SELVA
Addetto Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.