Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Caprera pari in trasferta.

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 
caprera_barcaRiprende con il primo risultato positivo (pareggio esterno) il campionato del Caprera che ieri 16 gennaio ha giocato la prima partita del 2011.
Le ragazze del presidente CAU infatti, dopo aver mantenuto un buon ritmo di allenamento durante le vacanze natalizie, e dopo aver partecipato al torneo città di Sassari (portando a casa il primo e secondo posto), hanno ripreso molto bene l'andatura in campionato, dopo alcune partite giocate a ottimi livelli ma non riuscendo a centrare il risultato, arriva un importante pareggio fuori casa contro l'Union Villanova (TV).
Risultato maturato addirittura in rimonta, infatti le padrone di casa vanno in vantaggio (al 18' 1T e al 39' 1T) per 2 a 0 sfruttando due contropiedi fondamentali per mettere a segno i due gol, il resto della partita è quasi un monologo del Caprera.

Le isolane infatti hanno più volte la possibilità di mettere la palla in rete, ci pensa Campostrini al 8' (2T) a realizzare il gol che accorcia le distanze tra le due formazioni, al 32' (2T), la solita Fusciani, trova il guizzo vincente per il definitivo 2 a 2. A fine partita così Caterina PALITTA dirigente del Caprera: "Finalmente una gara di carattere le ragazze hanno avuto la determinazione di non soccombere dopo i due gol del Villanova e, rimontando con due bellissimi gol di Campostrini e Fusciani abbiamo portato a casa 1 punto determinante per l'orgoglio ferito di tutta la squadra...merito a tutte le ragazze". Risultato importante questo per le bianco/verdi, che rafforza la tesi del presidente CAU che affermava che il campionato per il Caprera sarebbe iniziato a dicembre/gennaio.
Il prossimo appuntamento per la squadra sarà domenica 23 gennaio in casa contro il Real Meda, crocevia fondamentale dove il gruppo dovrà dimostrare di saper essere più cinico tra le mura amiche e per tentare di portare a casa i tre punti.

LMD.17.01.2011
Andrea SELVA
Addetto Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.