Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Caprera un pari che vale una vittoria.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
caprera1011È un Caprera ritrovato, la squadra che riesce ad imporre ad una delle prime della classe, l'Inter, un pareggio che per la squadra isolana vale una vittoria.  Parte subito forte il Caprera che trova il vantaggio addirittura al 6' (1T) con Diez, che si inserisce bene nella difesa avversaria e infila un gran sinistro che non lascia scampo al portiere avversario Cazzaniga (I).
L'Inter non resta di certo a guardare e tenta di agguantare il pareggio ( sfiorato più volte ), ma Spissu ( C ), si fa sempre trovare sempre pronta, e il primo tempo si chiude con il vantaggio del Caprera che ad un paio di minuti dalla fine sfiora il raddoppio con Fusciani.  Nel secondo tempo l'Inter cerca di spingere sull'acceleratore ed infatti già al 7' (2T) Pompele ( C ) salva sulla linea.
{module J - Google AdSense|none}
Si fa sotto anche il Caprera, che pur perdendo Fusciani per infortunio si avvicina più volte alla porta avversaria con Puggioni che prima spara alto sulla traversa, mentre al 10' (2T), la centra in pieno. Dopo vari  capovolgimenti di fronte al 28' (2T) Bianchessi (I), si gira bene in area di rigore per il gol del pareggio che decreterà l' 1 a 1 finale.
Partita comunque molto bella giocata con grande grinta dalle bianco/verdi, che strappano un risultato importante in chiave salvezza, è la dimostrazione di un gruppo ritrovato che in casa può senz'altro fare la  differenza e imporre il suo gioco anche alle squadre più di prestigio.
Adesso si pensa già alla trasferta di domenica prossima contro il Brixen a Bressanone, per poi tornare al Pietro SECCI domenica 27 febbraio alle 15:00 contro il Vittorio Veneto.

LMD.14.02.2011
Andrea SELVA
Addetto Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.