Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Riprende la corsa alla salvezza per l’Enodoro Marsala

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
marsala_squadraPN_thumb_medium250_182Domenica 20 marzo alle 15.30 al municipale "Nino Lombardo Angotta" è di scena Enodoro Marsala – Grifo Perugia, la gara, valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di A2, si presenta molto difficile per le azzurre che partono sfavorite dal pronostico, all'andata finì 5 a 1 per le umbre.

Si prospetta una gara combattuta, il Perugia, attualmente al settimo posto in classifica, è affamato di punti (solo tre nelle ultime cinque partite) e in trasferta non vince dal 14 novembre scorso, l'Enodoro viene da tre sconfitte consecutive che gli sono costate la caduta in ultima posizione e deve tentare di far punti per acciuffare Schio e Bari, sue dirette concorrenti per la lotta alla "salvezza", impegnate rispettivamente contro Napoli e Pordenone.

Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Daniele Viotti di Tivoli coadiuvato dai signori Parrinello e Fiorino della sezione di Marsala.

Probabile formazione: Scozzari, Damerino, Patti, Russo, Anteri, Marrone, Sclafani, Montalbano, Lanza, Filingeri, Mustacchia

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.