Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Terza vittoria di fila in casa della Salento

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
lucia-primitivoLa formazione giallorossa dopo aver battuto Castellana (4-0) e Real Marsico (5-0), nella terza giornata del girone di ritorno ha concesso il tris battendo 2-0 le più quotate avversarie del Camaleonte Catania, a conferma dell'ottimo stato di forma della squadra leccese. La gara è stata a senso unico con le siciliane costrette a rincorrere le giovani avversarie in tutte le zone del campo e mai pericolose in area leccese. Basta dire che la portiera Eliana Palma non ha fatto alcuna parata.

Ci ha pensato Michela Secondo a portare in vantaggio la Salento Donne dopo 8' di gioco: la centrocampista giallorossa ha sfruttato al meglio un corner battuto da Primitivo e di testa ha infilato l'estremo difensore catanese. Dopo aver sfiorato in almeno tre occasioni il raddoppio con Bergamo, di nuovo Secondo e Pindinello, il cui tiro è finito sulla traversa, la Salento Donne ha trovato il secondo gol al 15' della ripresa con un calcio di punizione battuto magistralmente da Lucia Primitivo. Sul 2-0 la gara è praticamente finita anche se le padrone di casa hanno avuto altre occasioni per andare a rete. "Siamo soddisfatte della prestazione e del risultato ottenuto - ha detto a fine partita Michela Secondo -. La gara con il Camaleonte conferma i progressi fatti registrare dalla squadra nelle ultime settimane e di conseguenza adesso crediamo più di prima nella conquista della salvezza".

Domenica prossima, la Salento Donne è attesa dalla delicata trasferta in casa del Real Cosenza.

Serie B

SALENTO DONNE 2

CAMALEONTE CATANIA 0

Salento Donne: Palma Eliana, Ambrosino, Primitivo, Mancarella, Paolo, Longo, Bergamo (16' st D'Amico), Secondo, Costa (44' st Dollorenzo), Pindinello, Indino. A disp.: Perrucci, Taddei, Falcucci, Panico, Carrafa Alessandra.

Allenatore: Palma Francesco.

Camaleonte Catania: Cosentino, Scelfo, Riella (17' st Siano), Nicotra (24' st Siciliano), Forte, Marfia, Santoro, Scarlato, Leanza (20' st Amoruso), Rapisarda, Privitera. Allenatore: Scuto Giuseppe.

Arbitro: Buzzacchino Vincenzo di Taranto.

Marcatrici: nel pt 8' Secondo; nel st 15' Primitivo.

Note: ammonite Scelfo, Marfia, Santoro, Scarlato. Recupero: 1'; 4'.

Ufficio stampa 
Salento Donne 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.