Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

I RISULTATI IN DIRETTA SU 7GOLD

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 
calciodonne7gold_LIVERisultati in tempo reale? L'appuntamento è fissato per ogni fine settimana sul portale www.calciodonne.it e sulla rete TV nazionale 7 GOLD.
La redazione di calciodonne.it vi offre il meglio per quanto riguarda il live scores del calcio femminile, con la diretta dei risultati, formazioni e marcatrici. Il nostro servizio viene fornito alla Tv nazionale 7GOLD che trasmette, in pancia scorrevole, risultati e marcatrici delle partite dei campionati di calcio femminile nazionali, aggiornati in tempo reale all'interno della trasmissione DIRETTA STADIO, in onda dalle ore 15.00 fino a conclusione di serata.  Non mancare! ogni sabato e domenica collegati sul sito www.calciodonne.it oppure sintonizzati su 7GOLD e vivi le emozioni della diretta con il calcio femminile.
Grazie al presidente della DIVISIONE CALCIO FEMMINILE, Giancarlo Padovan, direttore responsabile della rubrica sportiva di 7GOLD, il calcio femminile approda sul grande scherzo di una TV nazionale collocata all'8° posto (fonti Auditel) con AUDIENCE MEDIA della trasmissione che spazia dai 450.000 ai 600.000 spettatori.
Non è da escludere che in futuro si potrà assistere ad un vero format sportivo e/o approfondimento sul calcio femminile.

Walter Pettinati

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.