Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tra le due litiganti il Venezia non molla!

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

il_commento3giornataVincono Eurospin Torres e Graphistudio Tavagnacco e lo fanno in maniera sonante, entrambe, rifilando 5 reti all'indirizzo delle vittime di turno: Orlandia e Sudtirol. Le due neopromosse possono solo prendere atto della differenza tecnico-atletica con l'attenuante dell'inesperienza. Non sono queste però le partite valide per la zona salvezza. Tra le due superbig si inserisce il Venezia Casinò!

  le venete sono a punteggio pieno e in questa terza giornata battono un'altra pretendente ai primi posti di classifica, quella Roma che instasca la sconfitta, si posiziona alle spalle del trio in fuga (-3) e rientra nella città eterna con l'amaro in bocca e tanta voglia di riscatto. Possiamo dire che il Venezia, dopo questa vittoria, non è più una sorpresa ma una certezza!
Prima vittoria per Torino, Reggiana e Brescia. Le rondinelle si svegliano contro quel Chiasiellis che dispone di una formazione di tutto rispetto e che, sicuramente, nel proseguio di questo campionato farà parlare di se! Bresciane scatenate... alla rincorsa delle prime della classe.
Reggiana corsara in terra laziale, la squadra di mister Bertolini strappa i 3 punti alla lazio con un gol della rientrata, ancora part time, Marta Mason. Sorprendente invece la vittoria del Torino contro il Primadonna Firenze. Il toro riscatta le precedenti prestazione con una sonante vittoria ai danni delle viole che devono dimenticare in fretta questa inaccettabile sconfitta, mentre le giovani di Salerno sono chiamate a ripetersi con maggiore continuità soprattutto nel gioco perchè le potenzialità non mancano. La prima vittoria delle neo promosse arriva dal Mozzanica che batte il Bardolino Verona ancora in cerca della sua identità. Le orobiche hanno giocato una partita a viso aperto, hanno attaccato e costretto le veronesi a commettere delle disattenzioni, sfruttate al meglio dalla giovane bomber Tarenzi e da tutta la squadra. Per la squadra del presidente Sarsilli una bella iniezione di fiducia.

Sabato 23 Ottobre, il campionato si ferma per i play off per la Coppa del mondo di Germania 2011, tra la nostra nazionale contro la Svizzera. Il ritorno si giocherà ad Aarau (Brugglifeld Stadium, ore 18.30) mercoledì 27.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.