Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Mozzecane sorprende le giovani imolesi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa214b3La vittoria interna della Fortitudo Mozzecane sull'Imolese per 3 a 1 le consente di riagguantare il secondo posto della classifica in compagnia della Riviera di Romagna e per merito di una migliore differenza reti la precede nella classifica anche se entrambe a quota 27.  Mozzecane che scende in campo col lutto nel cuore per la scomparsa del loro fedelissimo "MAURIZIO". Veronesi che partono forte e sorprendono le giovani emiliane con Perobello, non al meglio della sua forma, ma sempre incisiva in conclusione. La partita si fa equilibrata con una leggera supremazia delle locali, grazie ad una differenza fisica. Al 20' Peretti guadagna una punizione che calcia Barbierato e mette sulla testa del comodo appoggio in rete della solissima Faccioli. 2 a 0. Prima del riposo l'imolese accorcia le distanze. Cimatti crossa a pennello per Mantovani con di testa non sbaglia. 2-1 e thè caldo per tutte! Nella ripresa è ancora Mantovani che crea il panico in area veneta colpendo la traversa. Reagisce il Mozzecane e su angolo di Perobello Rachele, Faccioli realizza e chiude il match. Le giovani furie di Milena Gandolfi non ci stanno e cercano di riaprire la partita e ci riescono quasi per un rigore concesso al 70' che pero non viene concretizzato dalla Mantovani e le speranze per le emiliane. 
Adesso sono 5 i punti che distanziano le due formazioni dalla capolista Pordenone, l'incontri diretti devono essere tutti da giocarsi. Tanto per fare una scarrellata sul cammino della capolista e sulle antagoniste... Il 27 Marzo va in trasferta sul campo della F.Mozzecane, il 17 Aprile riceve la visita del Vicenza.


Nelle ultime tre partite va due volte in trasferta a sfidare Francavilla e Napoli e l'ultima partita se la gioca contro il Riviera di Romagna. Non è più agevole il calendario delle inseguitrici. Saranno importanti tutti gli scontri diretti senza dimenticarci del Napoli che sta risalendo la classifica a suon di vittorie. Vedremo la squadra partenopea contro la Grifo Perugia se riuscirà a portare a casa i tre punti e diventare la quarta potenza del girone. Un girone che ci terrà con il fiato in sospeso fino all'ultima giornata.

CLASSIFICA CAMPIONATO SERIE A2 B GRAPHISTUDIO PN pt. 32, RIVIERA DI ROMAGNA, F. MOZZECANE pt. 27, CARPISA YAMAMAY(*), FRANCAVILLA pt. 21, VICENZA pt. 20, GRIFO PERUGIA(*) pt. 19.
(*) partita da recuperare.

Classifica Marcatrici: Caramia 14, Boni 13, Pirone 10, Faccioli, Paoletti, Santacatterina 9, Migliorini, Paroni 8, Dulbecco, Pugnali 7, Capalbo 6, Carradore, Carradore, Mantovani, Peretti, Trifunjagic 5, De Val, Di Camillo, Filingeri, Natalizi, Principi, Rogazione, Russo 4, Brotto, Colasuonno, Gardoni, Mariani 3, Angioletti, Baldini, Cedolini, Cimatti, Costantini, D Agnello, Fiorella, Giuliano, Longo, Magnanti, Magrini, Marrone, Nicoli, Pecchini, Peretto, Resta, Sbrescia, Vitale, Zaccaria 2

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.