Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Niente di nuovo nel girone A...

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa2a5Vincono le prime tre della classifica e tutto rimane invariato anche se l'emozioni e i timori non sono mancati!
La Capolista Como espugna Cuneo con un gol di Coppola al 68' dopo che la società di casa era rimasta in 10 al 46' per l'espulsione da ultimo uomo di Naso. Vittoria non facile per le lombarde per merito di un neo promossa Cuneo che dimostra di valere l'attenzioni della serie A2.

Vittoria per le rossonere tra le polemiche e i pianti dei minuti finali quando il Direttore di gara concede un rigore molto dubbio che scatena la rabbia delle bergamasche. Fino a quel momento, l'85°, la partita era in assoluta parità con il vantaggio rossonero acquisito con la rete di Pasinetti al 55° e l'EuroGol di Gianti al 77°. Laddaga realizza e le rossonere strappano i tre punti che gli permettono di rimanere sulla scia del Como.
La Sestrese Multedo conquista la vittoria sulla Fiammamonza con due reti di Cagnoni e Coppolino. Fiammelle che riaprono i giochi al'93° con Cambiaghi ma ormai è troppo tardi per cercare il pareggio!
Juve corsara a Tradate, la rete di Barbero al 35' basta per brindare al sucesso e portarsi a metà classifica in compagnia del Cuneo.
Nella lotta per non retrocedere, assistiamo alla netta vittoria dell'Olbia contro l'Alessandria per 5 a 1. Il vantaggio delle grigie al 10' con Di Stefano scatenano le sarde, doppietta di Cuccu e Manzoni e rete di Sara Casu. Con questa vittoria l'Olbia precede di 1 punto Entella e Oristano che si sono affrontate sulla costiera di ponente. La vittoria della padrone di casa sta infuocando anche la zona rosso della classifica. Tre squadre per 1 posto in serie B... ma non diamo niente per scontato!

Classifica Marcatrici: Coppola 17, Carminati 15, Giacinti 11, Coppolino, Pinna, Velati 10, Laddaga 9, Ramera 8, Cama, Cuccu, Di Stefano, Pellizzoni 7, Allena, Basso, Brutti, Luciano 6, Adegoke, Dedè, Draghi, Rogina 5, Curioso, Manzoni, Palombini, Rigolino 4, Caio, Calà, Erba, Frigerio, Germani, Malatesta, Marafioti, Marsico, Moscia, Paggini, Picchi, Regalini, Scarpellini, Sechi 3, Ambrosetti, Baldi, Cagnoni, Cammarata, Campesi, Deiana, Gaburro, Giordano, Giorgis, Guidet, Leoncini, Margiotta, Merler, Montuano, Morelli, Moroni, Pasinetti, Postiglione, Re, Russo, Salbo 2

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.