Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Milan castiga la Sestrese e torna in vetta!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa2a18Le Rossonere scatenate battono la Sestrese e tornano in vetta della classifica, in attesa del recupero tra la capolista Como e Atalanta. La neo promossa squadra ligure nonostante la sconfitta rimane ad un punto dalle rossonere e non è intenzionata a demordere a quattro giornate dalla fine. Il Milan di oggi è stato determinato ed ha messo in ginocchio le avversarie nel primo tempo con due reti ravvicinate di Laddaga-Brutti che hanno stordito le liguri tanto che non hanno trovato la lucidità per riordinare il loro gioco e concretizzare. Niente è perduto in questo campionato ancora più avvincente... 

Non riesce il bis alla Juve in terra Sarda. L'Olbia vince di misura con una rete dell'esperta Cuccu quando ormai tutto faceva presagire ad un pareggio. Nonostante l'assenza del gioiellino Moscia, impegnata con la Nazionale Under 17 alle qualificazioni per l'Europeo, le bianconere hanno lottato contro la più esperta squadra locale e solo nel finale hanno ceduto... all'Olbia i tre punti d'oro in chiave salvezza. Per rimanere in tema salvezza, importante vittoria dell'Oristano sul difficile campo del Cuneo. Le sarde mettono a segno due reti nella ripresa con Fiori e la bomber Pinna. Vince per due reti a zero l'Alessandria in casa del Fiammamonza. Con questa vittoria le grigie tornano a contendere la quarta piazza all'Atalanta e fa scivolare la squadra brianzola al penultimo posto della classifica in compagnia dell'Olbia. All'ultimo posto rimane stabile l'Entella che subisce la sconfitta del Tradate e vede svanire le possibilità di salvezza anche se la matematica ancora non la condanna. 
IL prossimo turno infatti vede l'Entella in trasferta contro la Juve, il Fiammamonza in casa del Como e il derbissimo tra Oristano e Olbia mentre l'alta classifica vede lo scontro tra la Sestrese e l'Atalanta, Tradate Milan e Alessandria vs Cuneo.

Un girone equilibrato conteso da tre squadre fortissime ma che alla fine dovrà eleggere la più forte!

Walter Pettinati 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.