Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Attenti alle sorprese!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ilpuntoLa 3 fase della Coppa Italia, in diversi casi, mette di fronte le vincitrici dei gironi preliminari alle squadre di serie A. Potremmo assistere a sfide che sulla carta vedono favorite le società di categoria superiore ma che potrebbero riservare delle sorprese. Proviamo a fare delle ipotesi: Una sfida che si ripete è tra il Como 2000 e il Mozanica, neo promossa e vincitrice del campionato passato di serie A2 dove militava anche la squadra comasca. Como che viene da un periodo positivo e vola sulle ali dell'entusiamo, di contro un Mozzanica che dopo l'amaro inizio di campionato cercherà il riscatto e spera di trovarlo in questa giornata. Sarà una partita avvincente che vede le bergamasche favorite.
Altro match interessante è quello tra Sestrese Multedo e Torino. La squadra granata dopo l'opaca prima di campionato si presenta in terra di Liguria con la formazione orfana di Carissimi in Nazionale, rientra Bonansea e Coluccio e la squadra di capitan Sodini dovrà concretizzare le potenzialità e il bel gioco che non si è visto contro la Reggiana. La Sestrese non ha niente da perdere e potrebbe disputare la partita dell'anno, trascinata dal magic-moment della squadra e della sua bomber Coppolino.
Atalanta - Sudtirol - altra partita che potrebbe dare un risultato a sorpresa. Il Sudtirol è una bella squadra, l'esordio in campionato ha penalizzato la squadra di mister Genta nel risultato ma non nel gioco espresso, le atalantine sono giovani e forti, imprevedibili e davanti sanno far male. Questo partita è un bel test per capitan Scarpelli e company.
Il veneto ci regala uno match che vede tutti i pronostici a favore del Venezia a discapito del Mozzecane. Sapranno, Boni e compagne a ribaltare questo pronostico??? Rimanendo sul nord-est troviamo il derby tra Graphistudio Pordenone e Chiasiellis. Nelle file del Pordenone troviamo le ex di turno De Grassi, Urbani e Paroni pronte a fare lo sgambetto alla più forte Chiasiellis galvanizzate oltretutto dalla vittoria in rimonta sul Bardolino. Pronostico tutto a favore delle celesti ma quando si parla di derby... tutto è possibile!?
Gordige vs Imolese è da tripla. Le due formazioni hanno collezionato vittorie in coppa e campionato mostrando bel gioco e puntano entrambe, con ambizione, alla vittoria del loro campionato. Le venete partecipano al campionato di serie B ma non hanno esistato a dare una lezione al Riviera di Romagna, l'Imolese è una neo promossa in A2 con grandi ambizioni.
Si ritrovano in Coppa Italia la Grifo Perugia e Primadonna Firenze. Le padroni di casa hanno a disposizione una buona squadra ma le viole, promosse in serie A, sono sicuramente le favorite.
La Roma salpa in direzione Villacidro. Le sarde partecipano al campionato di serie B e hanno acquisito il passaggio in Coppa sbarazzandosi di due squadre di categoria superiore come Oristano e Olbia. Contro la Roma è mission impossible, ... ma ci proveranno lo stesso!
Ed eccoci ad un big match... della serie A2 girone B che si propone in anticipo in questa 3 fase della Coppa Italia. La Carpisa Yamamay Napoli ospita il Francavilla del bomber Caramia. Le napoletane lamentano diverse assenza tra infortunate e squalificate ma dispongono di un organico giovane e di valore, le pugliesi sono forti della mitica "Maria" hanno dovuto rinnovare l'organico ma i risultati sono stati eclatanti. trilpa!
Real Cosenza - Orlandia 97, Davide contro Golia! Orlandia che deve superare lo stretto per conquistare il passaggio al prossimo turno e le merengues che ce la metteranno tutta per fare una buona figura davanti al loro pubblico. Riuscirà l'esperta Colasuonno a far tremare la difesa avversaria?

Rimandate al 13 Ottobre, Siena - Lazio e Milan - Brescia. La giovane formazione senese ospiterà l'esperta Lazio di Zorri & c. può uscire una partita interessante con le romane nettamente favorite. Pronostici tutti a favore della corazzata Brescia ma attenzione alle rossonere. Mister Grilli va a far visita ad un Milan che sta mietendo successi e bel gioco. Scontro tattico tra due grandi allenatrici!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.