Domenica, 12 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Fiammamonza forza 8 - giovanissime reg.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Per le ragazze della Fiamma la partita non è stata comunque esaltante, ma semplicemente hanno dimostrato il proprio impegno, cercando di giocare a calcio senza sottovalutare l'avversario.Per quando riguarda la squadra Femminile Mantova bisogna ricordare la bella prova del portiere che in più occasioni ha salvato la propria porta evitando un punteggio più rotondo, ma anche la bella prova generale di tutte le ragazze che dirette in maniera egregia dal loro allenatore hanno cercato dal primo all'ultimo minuto di giocare a calcio cercando di imporre il proprio gioco in modo corretto, senza preoccuparsi della differenza tecnica tra le due squadre e soprattutto senza mai scoraggiarsi nonostante il punteggio aumentasse.

Bella nota da segnalare è anche il corretto comportamento del pubblico avversario che ha sostenuto per tutta la partita la propria squadra applaudendo anche le ragazze della Fiamma.

Il rammarico è quello di non aver condiviso il dopo partita con la Società e le ragazze della squadra del Mantova per problemi organizzativi, ma c'è comunque il desiderio di potersi rifare al ritorno.

Un grazie va alla società del Mantova per lo spirito e la passione con cui sta affrontando questa avventura e sta facendo crescere le proprie ragazze con questa mentalità.

FIAMMAMONZA- FEMMINILE MANTOVA 8-0 (3-0; 5-0)
FIAMMAMONZA: Di Cristo, Galliani, Papaleo, Schuerk, Macri, Viola, Foti, Zanin, Souza Soares, Zuita, Sansone. A Disp: Kleisa, Perugini, Lepanto, Gaja, Brioschi, De Simone. All. Cantalupo Luca.
FEMMINILE MANTOVA: Balasini, Ferrari, Ristea, Giacobazzi, Gatti, Markhi, Bronzati, Bulbarelli, Ghamo, Repetto, Russo. A disp: Cortazzo, Schiano, Camurali. All Negri.
RETI: Zuita, Sansone, Zanin, 2 Schuerk, 3 Brambilla per la FiammamonzaMonza, 7 novembre 2010 - Bella partita giocata a viso aperto da tutte e due le squadre. Le ragazze della Fiamma nel primo tempo sono riuscite a portarsi sul 3 a 0 con due reti di Brambilla e una di Zuita. Nel secondo tempo sono riuscite a fare altre 5 reti con Brambilla, Zanin, doppietta di Schuerk e Sansone.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.