Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Piccolo stop per le giovanissime

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
brescia_giovanissime20102011_thumb_medium250_166GIOVANISSIME – Dopo sei vittorie consecutive le giovanissime si fermano in casa contro il Real Meda ed ottengono solo un punto. Succede tutto nella ripresa, quando il Brescia passa in vantaggio con Saetti caparbia nell'approfittare di uno svarione difensivo delle ospiti. Ci pensa poi Zonaro a portare a due le reti di vantaggio, con un bel gol su un inserimento da dietro. Nei 4 minuti di recupero però arriva la beffa. Il Real Meda, prima accorcia con un euro gol sul quale Farimbelli non può nulla, e poi trova il 2 a 2 su calcio di rigore a tempo praticamente scaduto. Finisce 2 a 2, una partita emozionante e sicuramente spettacolare, che però lascia l'amaro in bocca per come è andata.

 

 

{module J - Google AdSense 468x60|none}

ESORDIENTI – Vittoria esaltante delle esordienti sul campo del Chiari. La compagine di mister Massetti ricomincia da dove si era fermata e archivia un'ennesima prestazione brillante. I tre mini tempi finiscono 1-0, 0-1 e 0-1. Dopo un primo tempo di sofferenza che vede uscire sconfitte le rondinelle nel secondo tempo c'è la reazione e grazie ad un imperioso stacco di testa di Zamarra il Brescia chiude sull'1 a 0. Nel terzo e decisivo tempo è la solita Pezzotta a togliere le castagne dal fuoco con una "meraviglia" che provoca la standing ovation del pubblico presente. Brave ragazze!

 

PULCINE – Bella vittoria in trasferta per le più piccole di casa Brescia che, nonostante le varie assenze portano a casa i tre punti su un campo difficile come quello di Passirano. I tre mini tempi terminano 0-0, 1-1 e 1-2. Nella prima frazione il Brescia domina e colpisce due traverse con Tomasoni. Nel secondo mini tempo poi Maffezzoni, classe 2001, sblocca il risultato ma i padroni di casa riescono a pareggiare. Nell'ultimo dei tre mini tempi Maria Comi e ancora Maffezzoni chiudono sul 2 a 1 la frazione regalando alle rondinelle una vittoria meritatissima.

 

CSI A 7 - Importante vittoria per la compagine di Romano sul temibile campo della Longobarda, dove nonostante solo nove giocatrici disponibili (compreso il secondo portiere) il Brescia riesce a vincere mantenendo la vetta della classifica. Il primo tempo finisce 3-0 grazie a 2 reti di Ceresoli ed una di Graziotti. Nella ripresa poi, una doppietta di Graziotti e rete di Forelli fissano il risultato sul 2-6.

 

 

Fabio Cimmino

Addetto stampa - Responsabile Comunicazione&Marketing

 

A.C.F. Brescia Femminile

Via Palazzolo n.120

25031 Capriolo (BS)

Tel.3473490762 Fax.030-7465742

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.bresciafemminile.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.