Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

calciodonne cronaca i dati di fatto!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

.. e ringrazia la pubbicità fatto da un altro sito che porta i suoi visitatori a leggere le notizie veritiere e non inesattezze e termini inappropriati usate dallo stesso!
 
Ho menzionato La Signora Antignozzi che predica bene ma ha razzolato in altro modo. La foto esposta è stata presa dalla rivista che l'ha pubblicata ed è esposta anche nel suo blog. Non c'è offesa nelle parole usate sulla brava roberta che ha criticato sorprendentemente le donne scrivendo: "donne che si spogliano in tv e sui giornali facendo vedere tette e culo (parole sue: Ma si sa,in Italia si preferisce lasciare la PRIMA PAGINA allo schifo che fanno i politici,a chi mostra e sfrutta "tette e culo"(perdonate l'espressione!!)per arrivare dove vuole) " nel virgolettato lo parole espresse dalla Antignozzi!  
... quando lei si è fatta fotografare a tette de fori... ma ci faccia il piacere, arripijate e racconti meno balle!

Non vedo nessuna offesa su quanto scritto sul Dott. Polidori quando scrivo " Le rosa-nero riescono a scuotere la rete del Real Cosenza solo all'80' con Milena Ravvolgi - gol tolto dal Dott. Polidori responsabile dell'Ufficio Stampa della DCF nei risultati esposti nella pagina ufficiale della DCF all'interno del sito della LND - quindi non sappiamo se la rete è stata segnata veramente dalle Aquile o il Dott. Polidori dormiva quando gli hanno dettato i risultati. Noi assegnamo la vittoria alle Aquile  poi si troverà altro spazio per elencare le prodezze di questo fenomeno della comunicazione.  A parte questa doverosa satira ... "

Purtroppo, mio malgrado, per questo sito, io non posso contraccambiare la pubblicità che mi sta facendo perchè non ho cronaca di fatti da esporre!

si ringrazia e si saluta tutti con simpatia.. a proposito, perchè tanta attenzione e affetto sul Dott. Polidori? ci penso trenta centisimi di secondo e rispondo in un' altra news... 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.