Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La professionalità di KATIA SERRA non si tocca..

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il comunicato emesso dalla società Torino ha voluto evidenziare l'incongruenza di Katia Serra nel suo ruolo di commentatrice Rai e rappresentante delle calciatrici. Il Torino ha messo in evidenza solo un dato di fatto ma ha tralasciato in modo sconsiderato la professionalità della Katia Serra, oltre ad una evidente imprecisazione: Il Dott. Campana è il presidente dell' Aic mentre Katia Serra è solamente la rappresentante delle calciatrici.
In ogni modo, io che guardo ogni partita trasmessa dalla Rai, commentata dalla Serra, non ho mai rilevato una sola parola in contrasto tra le sue mansioni. Evito di fare un esempio che ci potrebbe stare come "il cacio sui maccheroni" per dire che la Serra ha portato in TV tutta la sua esperienza e conoscenza acquisita in una vita dedicata al calcio con serietà e professionalità.
Uno spettatore che capita per caso sul canale di RAI SPORT mentre viene trasmessa una partita di calcio femminile, oltre a guardare delle belle trame di gioco, "ascolta" anche l'opinione competenza di una donna che oltre ad essere stata una brava calciatrice e allenatrice riesce a promuovere il calcio femminile mettendo in evidenza tutto ciò che di buono questo sport può offire. 

  

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.