Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Scudetto rossonero & calcio femminile

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ieri sera 7Gold dopo la trasmissione Diretta Stadio ha mandato in onda la diretta della festa rossonera del 18° scudetto del Milan. Per noi rossoneri una bella festa! Smile Anche durante questa diretta, oltre il consueto scroll in onda la trasmissione Diretta Stadio, sono passate per ben tre volte i risultati della 12° giornata di ritorno del campionato di calcio femminile di serie A. Risultati e marcatrici, classifica del campionato e capocannonieri con i nomi degli sponsor che brillavano davanti ad oltre 1.000.000 di telespettaori. 
Uno spettacolo che si ripete da inizio campionato con la diretta dei risultati su calciodonne.it trasmessa in contemporanea su RAI SPORT e 7GOLD.
Stasera sarà la volta dei campionati di A2 e dei recuperi della serie B. Oltre al mio impegno, c'è da ringraziare le società che hanno collaborato minuto x minuto a questa nuova iniziativa mai registrata nel calcio femminile ma soprattutto va ringraziato il network tv nazionale 7 Gold diretto dal Sig. Giancarlo Padovan che ci ha permesso di pubblicizzare gratuitamente il calcio femminile e le società. Un super ringraziamento anche a Daniele Perina e Giulia Balestriero per la realizzazione del 1° tg sport sempre in onda su 7Gold durante l'orario di punta delle 20.30 inserito nel tg sport sette.
Un grazie anche a Luca Pisinicca di Rai Sport che si è avvalso della mia collaborazione.
IO credo che le società dovrebbero ringraziare i due canali tv pubblicando i loro loghi sui loro siti. Ricordiamo che in questa stagione, oltre le imprese calcistiche, c'è chi si è adoperato gratuitamente per promuovere il movimento attraverso canali nazionali, giornali, radio e il canale TV della DCF.

Il link per vedere la registrazione della festa rossonere e lo scroll del calcio femminile - clikka qui 

con osservanza,

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.