Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ANNULLATA LA COLLABORAZIONE CON SITEBOOK

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A due giorni dal lancio mediatico della collaborazione tra calciodonne e sitebook, la nostra redazione ha ritenuto opportuno chiudere la collaborazione con il database sitebook per i seguinti motivi: i responsabili del portale sitebook si sono lamentati che dopo DUE giorni non hanno avuto riscontri in merito alle iscrizioni e visite sul loro portale. Nonostante i nostri patti fossero diversi e prevedevano un periodo di prova fino all'inizio del campionato e nonostante che avessi anticipato che il periodo non era dei migliori per lanciare anche il solo campionato estivo, questa loro lamentela gratuita e infondata mi ha fatto decidere di interrompere sul nascere la collaborazione sulla MIA idea di fare un campionato web dei siti. Il responsabile del sito voleva togliere il banner esclusivo d'interfaccia al calcio femminile e io questo non l'ho voluto e potuto permettere.
L'iniziativa partirà comunque a Settembre, sotto l'egidia di calciodonne.it e farà parte di un progetto più ampio e ambizioso per la promozione delle società e l'aukento delle visite ai loro siti. 
Ci tengo però a sottolineare l'importanza strategica del portale sitebook per l'inserimento dei propri sitiweb nei loro database.

 

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.