Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Grifo Perugia: c’è il sì della Migliorini

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

migliorini sienaColpo di mercato della Presidente Roscini, che ingaggia l'ex bomber del Siena. Altra bella notizia: Luisa Pugnali è tra le ventidue che andranno in Giappone per partecipare al Mondiale Under 20
Jessica Migliorini è il nuovo attaccante della Grifo. Dopo giorni di lunghe trattative, la società biancorossa è riuscita a piazzare il colpo dell'estate, consegnando a Scapicchi una delle migliori giocatrici dello scorso campionato di serie A2. La Migliorini con 39 reti ha trascinato il Siena ai play-off e per molto tempo ha insidiato la leadership della Grifo e soprattutto quella di Martina Mortolini nella classifica dei bomber. Un duello che difficilmente si trasformerà in una proficua collaborazione in zona gol, visto che al momento sono piuttosto remote le possibilità di convincere la stessa Mortolini a riprendere l'attività agonistica. "Con questo importante acquisto – precisa la Presidente Roscini – abbiamo rafforzato il reparto offensivo e aggiunto un elemento di grande valore all'interno di una rosa che saprà farsi valere anche in serie A". Soddisfatto del neo acquisto il tecnico Michele Scapicchi. "La Migliorini ci garantirà maggiori alternative offensive e la possibilità di sfruttare al meglio i calci piazzati. La Mortolini? Spero che cambi idea e che dal 20 agosto possa tornare ad allenarsi con noi. Al momento però le possibilità sono davvero poche".
PUGNALI AI MONDIALI UNDER 20 – Nell'attesa di vedere all'opera la Migliorini e nella speranza di convincere in extremis la Mortolini, in casa Grifo c'è grande soddisfazione per la definiva convocazione di Luisa Pugnali in Nazionale Under 20 e per la conseguente partecipazione della giovane biancorossa (classe 1994) ai prossimi mondiali di categoria che si svolgeranno dal 19 agosto all'8 settembre in Giappone. "E' il giusto riconoscimento per una ragazza che ha sempre dimostrato grande professionalità verso gli impegni agonisti – continua Scapicchi – e che ha grandi qualità tecniche ed atletiche".

Andrea Sonaglia

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.