Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMADONNA FIRENZE-TORINO

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

orlandi-firenzeTurno casalingo per il Primadonna Firenze che domani sabato 29 Settembre presso l'impianto sportivo di San Marcellino incontrerà il Torino per la seconda giornata di campionato con fischio d'inizio alle ore 15.00.
Le viola, dopo i tre punti conquistati in trasferta con la neo promossa Fiammamonza, affronteranno una formazione totalmente rinnovata nel suo organico e giovanissima di età (17 anni di media). Le granata nella prima giornata hanno subìto sul proprio campo una secca sconfitta 2-5 dal Riviera di Romagna trascinata della ex. Simona Sodini autrice di un poker.   E' anche vero che  cinque undicesimi della formazione schierata da Mister Eraldo Nicco erano di fatto all'esordio nella massima serie ed il condizionamento emotivo della prima volta potrebbe aver influito negativamente sulla resa in campo.
A Firenze quindi il Torino arriverà molto probabilmente con un'altra mentalità e con la voglia di cancellare quanto concesso la settimana scorsa. Ne è dell'avviso anche il tecnico gigliato Sauro Fattori che dopo una settimana di buon lavoro con tutta la rosa a disposizione si attende dalla sua squadra un approccio vincente: "Non sottovalutiamo nessun avversario in questo torneo, giocheremo tutte le partite a viso aperto per cercare di portare a casa il risultato pieno. Il Torino arriverà molto motivato per questa sfida ma noi faremo la nostra partita a prescindere da chi troveremo davanti e al novantesimo tireremo le somme".

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.