Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO – BRESCIA 1-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tommasella-lauraGraphistudio Tavagnacco: un pareggio d'alto livello. Succede tutto nel primo tempo, coi goal di Tommasella e Sabatino. Gialloblu vive e mai dome ma sfortunate (una traversa colpita e un goal salvato sulla linea) ma penalizzate da un arbitraggio sottotono.
Per il terzo anno di fila la supersfida tra Graphistudio Tavagnacco e Brescia termina 1-1. Due gran belle squadre quelle viste oggi al Comunale che hanno cercato di superarsi fino all'ultimo. Tuttavia, si riscontrano un paio di errori arbitrali ai danni delle gialloblu che hanno fatto infuriare pubblico e dirigenza locale. Dopo le prime fasi di studio, la prima azione degna di nota arriva al 7' con traversa di Tommasella da fuori. Un minuto dopo episodio da moviola, con contatto in area Rodella-Sabatino che fa gridare al rigore la tifoseria avversaria, ma che sembra regolare. Tavagnacco che inizia a crescere, sorretto da una gigante Elisa Camporese che al 14' e al 17' invita a nozze Tuttino e Brumana ma senza esito. Al 20' bella azione a tre Parisi-Camporese-Brumana con la comasca che a tu per tu con Penzo non insacca. Graphistudio vicino al goal al 24' ma Schiavi salva sulla linea il tiro di Brumana( percussione in area sulla destra) e al 28' traversa piena di Tommasella da fuori con Penzo che allontana d'istinto all'ultimo.
Il Brescia che dopo un lungo periodo di buon possesso palla riacciuffia il pari al 37': in goal Sabatino su pallonetto su filo fuorigioco simile a quello di Coppa Italia, su prezioso assist di Bonansea. Il primo tempo si conclude sull1-1. Nella ripresa, ruggito brescianogià al 7' st con bellissimo tiro di Bonansea alla Del Piero accentratasi dalla sinistra verso il centro traversa piena e sulla respinta rovesciata di Sabatino che termina out. Risposta gialloblu che non si fa attendere al 21' sulla sinistra con un super diagonale di Camporese rasoterra ma che Penzo salva in corner. E' ancora la padovana ad andare vicina al goal della vittoria al 31' con un colpo di testa a lato di poco. L'epilogo gialloblu è fiammeggiante e al 42' percussione prepotente sulla sinistra in area di Rodella sinistro immediato a cercare l'incrocio, ma che non gode di buona sorte. Nel finale, il direttore di gara non rispetta i tempi del recupero fischiando così in anticipo la sfida, con la Graphistudio riversata in attacco con azione pericolosa. Finisce così 1-1, sotto il temporale.

RETI: Al 28'Tommasella, al 37' Sabatino

GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO: Marchitelli, Martinelli , Rodella, Tuttino, Laterza, Bissoli, Tommasella,Parisi, Mauro(Zandomenichi 15' st) , Brumana (Bischi 24'st), Camporese. All. Rossi.
A disp: Bonassi,Nobile, Bottacin, Pochero, Veritti.
All. Marco Rossi.

BRESCIA: Penzo,D'Adda,Pedretti(Paganotti 43'st),Zizioli, Rosucci, Schiavi, Prost (Gama 8'st), Alborghetti, Sabatino, Boni, Bonansea
A disp: Mori, Zanetti, Baroni, Assoni, Cernoia.
All. Milena Bertolini

ARBITRO: Rasia di Bassano del Grappa.
AMMONIZIONI: .Tommasella, Bonucci, Boni.
Corner:3-5

NOTE: spettatori 300. Campo

Gianluca Pantò
Addetto stampa
Graphistudio Tavagnacco femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.