Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRESCIA vs LAZIO, UN’ALTRA BATTAGLIA PER LE LEONESSE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-lazioSeguite la diretta testuale sulla nostra pagina facebook e sul nostro profilo twitter (@AcfBrescia).
Dopo il pari di Tavagnacco, il Brescia torna tra le mura amiche. Sabato 6 ottobre alle 15,00 al Club Azzurri di Mompiano arriva la Lazio della Presidentessa Cortani, ripescata in Serie A quest'estate, e pronta a dare come al solito battaglia.
BESTIA NERA – Le aquilotte si ripresentano ai nastri di partenza della Serie A dopo un estate caldissima che le ha viste prima retrocedere dopo lo spareggio contro il Venezia, e poi essere ripescate proprio a causa della mancata iscrizione delle lagunari. Una Lazio che oltre ad aver confermato la spina dorsale storica (Fazio, Berarducci, De Angelis, De Luca), ha operato degli acquisti mirati (Ciarlo, Marchese) per ottenere quanto prima la salvezza. A differenza delle ultime tre stagioni Brescia-Lazio non si giocherà all'ultima di campionato, e dunque non potrà riservare clamorosi colpi di scena come accadde nell'ormai storico Brescia-Lazio 0-1 del maggio 2011, che sancì la salvezza delle laziali e la mancata qualificazione Champions per le bresciane.

PRECEDENTI - Quella di sabato sarà la 7^ sfida in Serie A tra le due compagini. Nel 2009/10 all'andata finì 3-3, e al ritorno 3-1 in favore del Brescia. Nel 2010/11 solo un punto per le leonesse con uno 0-0 all'andata e il famoso 0-1 al ritorno. Doppia affermazione nella passata stagione per le leonesse che vincono 3-1 alla Borghesiana e stravincono 8-0 al Club Azzurri. In totale per il Brescia 3 vittorie, 2 pari e 1 sconfitta.
QUI BRESCIA – Ancora emergenza infortuni in casa Brescia. A Gozzi e Zanoletti infortunate di lungo corso si aggiungono Schiavi, ancora alle prese con un affaticamento muscolare e Cernoia ferma per uno stiramento. Fuori causa anche le due giovani Mele e Brayda, afflitte da problemi alle ginocchia.
QUI LAZIO - Dopo l'esaltante vittoria (3-0) contro il Pordenone le capitoline arrivano a Brescia per non fermarsi. Confermatissimo l'undici base con Fazio tra i pali e la temibile coppia gol Marchese-De Luca, pericolo numero uno per la retroguardia del Brescia.

3^ GIORNATA DI SERIE A - BRESCIA vs LAZIO - SABATO 6/10 ORE 15,00 CLUB AZZURRI DI MOMPIANO

SEGUI QUI LA DIRETTA TESTUALE: FACEBOOK - TWITTER

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.