Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TAVAGNACCO-PRIMADONNA FIRENZE, la presentazione della gara.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze logo180Domani sabato 27 Ottobre Il Primadonna sarà impegnato nella lunga trasferta col Tavagnacco nella sesta giornata di campionato di Serie A.
Avversario decisamente difficile la squadra friulana guidata da Marco Rossi il cui obiettivo dichiarato è il titolo; in questo scorcio di campionato è stata fermata una volta sola sul pareggio casalingo da una diretta concorrente, il Brescia, mentre nelle altre gare ha sempre ottenuto la vittoria, tre delle quali dilaganti, rifilando sette gol al Torino, sei goal rispettivamente a Mozzecane e Fiammamonza, e nell'ultima giornata ha superato di misura e sorpassato in classifica il Riviera di Romagna.
In casa Primadonna la sosta nella quinta giornata ha permesso di recuperare sia Guagni che Salvatori Rinaldi ed entrambe faranno parte delle convocate. Anche Ferrati e Linari, qualificatesi alla seconda fase dell'Europeo con la Nazionale Under 19, si aggregheranno alla trasferta del Firenze raggiungendo direttamente ad Udine la comitiva viola.
Mister Sauro Fattori: "affronteremo a viso aperto la squadra avversaria senza alcun timore reverenziale consci che il Tavagnacco è una squadra fortissima da anni in lotta per le prime posizioni. Noi come sempre faremo il nostro gioco e poi valuteremo al novantesimo. Le pessime condizioni meteo previste potrebbero condizionare negativamente la gara".
Anche Elena Bruno, difensore e veterana del gruppo viola, che ha affrontato molte volte il Tavagnacco, prevede che sarà una gara tirata:" Sicuramente sulla carta il Tavagnacco merita la posizione che occupa ed è una squadra di tutto rispetto. Ci siamo preparati bene per questa gara sia da un punto di vista tattico che psicologico ed andremo là molto cariche per lottare tutti e novanta i minuti senza dare niente per scontato".

Fischio d'inizio alle 14:30 sul Comunale di Tavagnacco (UD).

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.