Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

'E subito campionato! Sabato arriva il Riviera Romagna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona2013Neppure il tempo per digerire l'eliminazione dalla Champions League e le ragazze del Verona sono subito chiamate all'ennesima fatica. E' già ora di affrontare la quinta gara ravvicinata degli ultimi quindici giorni! Sabato allo Stadio Olivieri di via Sogare Gabbiadini e compagne affronteranno il Riviera di Romagna, squadra rivelazione del campionato.
Le romagnole, che schierano in attacco una giocatrice di qualità come Simona Sodini, occupano il terzo posto in classifica con sedici punti, quattro in più delle scaligere che martedì prossimo recupereranno il match con il Firenze.
Dopo la notte del Bentegodi di mercoledì mister Longega ha concesso una giornata di riposo alle gialloblù che si ritroveranno venerdì pomeriggio in via Sogare per la rifinitura. Da valutare le condizioni di molte scaligere dopo la battaglia di Champions. Oltre alle infortunate Ledri, Belfanti e Carissimi, non sarà della partita neppure Carolina Pini che è stata squalificata per due giornate dopo l'espulsione rimediata a Tavagnacco.
Sono solamente due i precedenti nella massima serie tra veronesi e romagnole risalenti allo scorso campionato con un bilancio totalmente favorevole alle scaligere vincenti in entrambe le gare.
Verona - Riviera di Romagna avrà inizio alle ore 14,30 allo Stadio Olivieri di via Sogare ( Parcheggio "C" Stadio Bentegodi) e l'ingresso sarà gratuito.
Le probabili formazioni:
Verona: Ohrstrom, Di Criscio, Toscano Aggio, Karlsson, Squizzato, Toselli, Zorri, Battocchio (Maceri), Girelli, Gabbiadini, Mason. All. Renato Longega.
Riviera Romagna: Vicenzi, Del Gaudio, Carrozzi, Magrini, Casadio, Petralia, Tucceri, Pastore, Caccamo, Mastrovincenzo, Sodini. All. Antonio Censi.
In tv: Ampia sintesi in onda mercoledì alle 20,00 su Veneto Tv ( canale 188 digitale terrestre) e alle 22,00 su Sky 918.
Alla Radio: Collegamenti in diretta su Radio RCS ( 101,5 Verona e provincia, 98,6 Bassa Veronese, 91,5 Lago di Garda. Streaming: www.radiorcs.it ).
Il programma dell'ottava giornata e le designazioni arbitrali:
Verona - Riviera Romagna: Jacopo Fumagalli di Cremona
Como - Firenze: David Capelli di Bergamo
Pordenone - Brescia: Marco Ceolin di Treviso
Perugia - Tavagnacco: Andrea Tursi di San Giovanni Valdarno
Lazio - Fiammamonza: Davide Meocci di Siena
Mozzanica - Torino: Gianluca Bariola di Piacenza
Napoli - Mozzecane: Giovanni Salamone di Sapri
Torres - Chiasiellis: Michele Ruggiero di Roma (04/12/2012)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.