Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Grifo, tentar non nuoce

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo perugia_logop_thumb_medium150_148Altro impegno proibitivo per le grifone chiamate ad affrontare in casa Tavagnacco. Con Scapicchi squalificato spazio in panchina alla Belia. Possibile chance da titolare per la baby Marinelli
Sulla carta l'impegno è proibitivo, ma la Grifo non vuole sentirsi già battuta. Domani a San Sisto arriverà Graphistudio Tavagnacco, la seconda forza del campionato e una di quelle formazioni che potremmo definire extraterrestri rispetto ai valori medi del campionato. "Il calendario – ammette la Presidente Valentina Roscini – ci sta riservando una serie di incontri davvero difficili. Pensare di ottenere un risultato positivo contro Tavagnacco diventa una specie di sogno, ma non per questo gli dobbiamo stendere il tappeto rosso. Come già successo contro la Torres, queste sono occasioni che vanno sfruttate per crescere e per dimostrare il nostro valore caratteriale. Come stanno le ragazze? Sanno che non sarà facile, ma non le ho viste remissive". Sulla stessa lunghezza d'onda del Presidente il tecnico Michele Scapicchi, che dovrà scontare la squalifica rimediata dopo il rosso di Chiasiellis e sarà sostituito in panchina dal difensore Belia, munita di patentino. "Cercheremo con tutte le nostre forze di mettere in difficoltà il Tavagnacco: se vorranno vincere dovranno dimostrare tutta la loro superiorità, perché noi non abbiamo nessuna intenzione di avvantaggiarle". Per l'occasione il tecnico perugino potrebbe dare una chance dal primo minuto alla giovane attaccante Gloria Marinelli, classe 1998 e ridisegnare lo schieramento tattico. "Voglio riservarmi ancora qualche ora per scegliere la formazione e capire bene l'atteggiamento delle avversarie. Meglio non lasciare niente al caso, visto che di fronte ci troveremo una delle quattro squadre più forti di questo campionato. Io squalificato? La Belia, per il grande rispetto che nutre all'interno dello spogliatoio e per il fatto di essere in possesso del patentino da allenatore, è in grado di sostituirmi bene".
PRIMAVERA – La formazione di Sciurpa sarà impegnata nel difficile campo del Siena, contro una squadra che vanta in attacco elementi di valore e che di recente ha messo in seria difficoltà la corazzata Jesina. L'appuntamento è per domani alle ore 17 in località Uopini: le grifoncelle hanno armi a sufficienza per condurre una gara senza sbavature.

Dott. Andrea Sonaglia
347/4544235
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.