Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMADONNA FIRENZE-TORRES, La presentazione della gara.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fattori firenze-2399Undicesima giornata di campionato quella che vedrà domani impegnata a San Marcellino la formazione del Primadonna Firenze nella difficilissima gara contro la capolista Torres. 
La formazione campione d'Italia guidata da Manuela Tesse viaggia a punteggio pieno con una partita da recuperare e proviene dalla vittoria infrasettimanale ottenuta sul campo del Brescia nel recupero della settima giornata. Assenti sicure nella formazione sarda saranno le infortunate Manieri, Costi e le non convocate per scelte tecniche Carboni e Campesi.
La formazione viola in settimana ha preparato bene questo incontro e Fattori per l'occasione ha potuto convocare l'intera rosa. Unico dubbio, che verrà sciolto solo prima della gara, è quello sull'eventuale impiego di Orlandi che ieri nell'ultimo allenamento ha accusato un problema muscolare che si spera possa essere recuperato.
Queste le parole del tecnico viola alla vigilia:"E' sempre bello giocare contro squadre al top come la Torres, una formazione di professioniste, che sta dimostrando il suo valore in campionato e in Champions League. E' scontato che sarà una gara difficile per noi, ma è da queste partite che si devono trarre importanti benefici per la nostra crescita".

Arbitrerà il Sig. Federico Pragliola di Terni con fischio d'inizio alle 14:00.

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

Le altre gare in programma:
11a GIORNATA SERIE A DIVISIONE CALCIO FEMMINILE - 01/12/12 ORE 14:30

BARDOLINO VERONA – MOZZANICA
COMO 2000 A.S.D. - LAZIO CALCIO FEMMINILE FIAMMAMONZA 1970 - CALCIO CHIASIELLIS PRIMADONNA FIRENZE - TORRES CALCIO ore 14:00 FORTITUDO MOZZECANE C.F. - GRIFO PERUGIA GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO - NAPOLI CALCIO FEMMINILE RIVIERA DI ROMAGNA - GRAPHISTUDIO PORDENONE TORINO - BRESCIA FEMMINILE

CLASSIFICA
http://www.firenzecalciofemminile.it/?action=default

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.