Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Real Marsico, arriva Pamela Rizzo dal Real Grottaglie

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

rizzo-pamela-realmarsico-2012Prosegue senza sosta il mercato del Real Marsico: dopo gli acquisti di Arianna Ciambriello, Giulia Arbia e dell'ucraina Maryana Besh, la squadra del presidente Colella ha ufficializzato questa mattina l'ingaggio dell'attaccante Pamela Rizzo (in foto, maglia gialla).
Pamela Rizzo, mancina naturale, è un'ala sinistra che andrà a rinforzare l'attacco del Real Marsico. Proviene dal Real Grottaglie, squadra con la quale ha conquistato lo scorso anno la Coppa Puglia ed è arrivata ad un passo dalla promozione in A2, sfumata solo nelle ultime tre giornate.
Non è ancora chiuso il mercato del Real Marsico: la società sta definendo gli ultimi dettagli per almeno altri due-tre colpi in entrata, per consegnare al mister De Risi una rosa competitiva quando manca ancora un mese all'inizio del campionato (30 settembre). Intanto, la squadra prosegue con gli allenamenti in vista del turno di Coppa Italia previsto per domenica: alle 15.30 c'è il Pink Sport Time Bari allo Stadio Dal Sole, nella gara secca che vale l'accesso al secondo turno.
"Come promesso, stiamo proseguendo il mercato per rinforzare ulteriormente la squadra" – ha detto Giuseppe Colella – "L'acquisto di Pamela Rizzo, elemento affidabile e di categoria, darà ulteriore spessore al reparto avanzato. Ci sono altre trattative in corso, alcune sono in dirittura d'arrivo, per altre stiamo lavorando. Ci saranno sviluppi nei prossimi giorni".
"Sono contenta dell'arrivo di Rizzo, che andrà a rinforzare il reparto offensivo e che sono certa si metterà a disposizione della squadra – ha dichiarato l'allenatrice Valentina De Risi – "Stiamo lavorando bene e che adesso c'è bisogno di tempo per far integrare e migliorare atleticamente i nuovi acquisti".

I precedenti comunicati sono disponibili in download gratuito accedendo alla seguente sezione del nostro sito:
http://www.asdrealmarsico.it/comunicati-stampa

Ufficio Stampa
ASD Real Marsico Calcio Femminile
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: (+39) 340 59 09 149
Sito ufficiale: www.asdrealmarsico.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.