Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AMICHEVOLE RED LIONS RAIFFEISEN - CF SÜDTIROL 1-5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-riscaldamentoProsegue il ritiro nella splendida cornice del centro sportivo di Malles Venosta per il CF SÜDTIROL. C'È stata un primo test importante ieri per la squadra di Alberti: Le altoatesine hanno infatti giocato un'importante test contro la squadra femminile locale del RED LIONS RAIFFEISEN , squadra venostana neopromossa in Serie C alla fine dello scorso campionato.
Test importante soprattutto in vista della prima uscita ufficiale del CF SÜDTIROL, che sarà Domenica 2 settembre con la partita di Coppa Italia contro l'SSV BRIXEN di Fabio Pelanda.
Come altri anni dunque il Derby altoatesino "par excellence" aprirà di fatto la stagione . Chi vincerà affronterà poi le vicecampionesse d'Italia del Bardolino domenica 9 settembre .
Tornando al ritiro di Malles , tante sono le nuove indicazioni per Alberti, che sta costruendo una squadra sicuramente competitiva , in virtù del fatto anche dei nuovi acquisti.
Anche il Presidente Dalla Torre è arrivato assieme alla moglie Renate a Malles per verificare di persona l'ottima qualità e la grande ospitalità di Malles.
Il ritiro terminerà venerdì 31 agosto , e già sono partite le trattative per portare la nazionale femminile a Malles in giugno 2013 , quale ritiro per il campionato Europeo di calcio femminile che si svolgerà la seconda metà di giugno del 2013 in Svezia.

Red Lions Raiffeisen: Strümmer, Theiner, Tanner, Gruber, Pohl, Reiterer, Kiem, Egger, Lechner, Horrer, Stricker (Pohl M., Tumler, Gruber, Alber, Tanner N.Telfser, platzer) Trainer: Pöhl & Pichler. betreuer: Forcher

CF Südtirol: Valzolgher, Podrecca, Settecasi, Mumelter, Righi, Torresani, Bon, Menegoni, Broili, Tonelli, Pasqualini Trainer: Alberti

CF Südtirol II° tempo: Caser, Moser, Thalmann, Brunello G., Mair von Grasspainten, Ladurner, Brunello M., Zaninelli, Pignatelli, Schwienbacher, Rainer. (Zenaro, Barcatta)

Reti: 7' , 14' , 35' Tonelli (CFS) , 20' Dalla Santa(CFS) 21' Pasqualini (CFS) , 65' Lechner (RL)

Pietro Perez

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.