Lunedì, 13 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

EDP JESINA, II turno davvero difficile

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

IMG 0616

 

La Jesina si appresta ad affrontare la difficile trasferta di Firenze, contro la forte squadra di serie A, secondo turno di coppa consecutivo lontano dalle mura amiche.Tantissime le assenze in casa leoncella: a cominciare da Deborah Zambonelli, squalificata per due gare, e proseguire con Emma Guidi e Valeria Monterubbiano, che sono "volate" a Belfast con la nazionale under 17 di Sbardella, cui vanno aggiunte le infortunate Margherita Bastianelli, Veronica Becci, Claudia Galassi, Silvia Scarponi e Laura Paolorossi.

Fortunatamente, l'organico a disposizione dell'allenatore Emanuele Iencinella è molto ampio, ed arricchito in questa fase da diverse e talentuose giocatrici della Juniores campione d'Italia in carica. Rientrata peraltro dal raduno della nazionale Ilaria Alunno, che pur convincendo il ct azzurro, non è stata inserita nella lista delle convocate per la qualificazione all'europeo u.17. Cosìcchè il tecnico leoncello ha potuto convocare comunque ben 20 giocatrici.

Stasera (sabato) invece, le biancorosse saranno ospiti della Pubblica Amministrazione di Jesi e verranno presentate in Piazza della Repubblica intorno alle 19.45 assieme con i "giganti della Fileni Basket Jesi (LegaDue maschile), all'interno della manifestazione Notte Azzurra dello Sport che si terrà in tutto il centro storico, con le società sportive impegnate con proprie manifestazioni, altre attività ludiche e negozi aperti fino alla mezzanotte.

Ludovica Capponi (foto) ottimo esordio col Castelvecchio

Uff. Stampa EDP JESINA CF

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.