Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Res Roma vs Acese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-roma-amicheMancano poche ore al debutto in campionato per la Res Roma, che domenica 7 Ottobre, presso il Campo Comunale di Acicatena, affronterà la temibile avversaria dell'Acese, compagine siciliana che con le giallorosse e le pugliesi della Pink Bari, è tra le favorite alla vittoria finale del campionato.
Entrambe le squadre hanno affrontato sinora due gare ufficiali di Coppa Italia, vincendole tutte e due: le giallorosse nel primo turno hanno espugnato il campo del Chieti, mentre nel turno successivo hanno battuto il Perugia per 3 a 1; le siciliane hanno invece battuto ed eliminato la Ludos Palermo e il Real Marsico, superato di misura per 3 a 2.
Mister Melillo dovrà fare a meno delle infortunate Visconti e Biasotto e delle indisponibili Pittaccio e Silvestri, e con molta probabilità opterà per il classico 4-4-2, con la coppia d'attacco formata dalla montenegrina Marija Vukcevic, al debutto ufficiale con la maglia delle giallorosse, e da capitan Nagni.
"Il calendario ha voluto che i due match piu' importanti della stagione ci siano capitati nei primi due turni di campionato - ha commentato il tecnico giallorosso - sia il match con l'Acese che quello della Domenica successiva contro la Pink Bari saranno combattuti e difficili, ma sono fiducioso sull'esito finale perchè nelle ultime settimane ho visto le mie ragazze in un ottimo stato di forma.

L'obiettivo è quello di vincere e quindi scenderemo in campo per conquistare i 3 punti, ma l'Acese è un'ottima squadra, con grandi individualità, e quindi servirà la massima concentrazione per raggiungere il nostro obiettivo."

Res Roma

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.