Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Real Marsico, tutto pronto per la prima in casa contro il Civitavecchia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

real-marsico-maglie-2013Tutto pronto per l'esordio casalingo del Real Marsico: le ragazze allenate da mister De Risi affronteranno domenica il Civitavecchia nella prima partita interna stagionale. Le gialloblu, trascinate dal capitano Giulia Olivieri, autrice di una doppietta domenica scorsa a Chieti, avranno anche l'opportunità per cercare di allungare la propria imbattibilità in campionato che dura dal 4 febbraio 2012, che ha dunque superato quota otto mesi: record nei campionati professionistici di calcio femminile, che nessuna squadra di A ed A2 può vantare. In otto mesi, le ragazze di De Risi, hanno raccolto 21 punti in 9 gare (6 vittorie e 3 pareggi), segnando 23 reti (oltre due a partite di media) e subendone solo 10. Occhi puntati dunque sulle gialloblu, che hanno mostrato già una discreta condizione atletica nella prima giornata di campionato, per continuare la striscia positiva che fa invidia a tutte le squadre.

Non saranno della gara, oltre a Francesca Aprea ed Anna Rizzo, ferme ai box per i rispettivi infortuni, anche il centravanti Mariarosaria Fiengo, squalificata per due turni dal Giudice Sportivo dopo l'espulsione di domenica scorsa a Chieti, avvenuta per proteste alla concessione di un rigore alla squadra di casa: l'attaccante napoletana salterà, oltre alla gara contro le nerazzurre del Civitavecchia, anche l'insidiosissima trasferta in Sicilia contro l'Acese in programma per il 21 ottobre, e sarà nuovamente disponibile sette giorni dopo, nel match casalingo contro il Bari prima della sosta del campionato per gli impegni della Nazionale.

Il calcio d'inizio di Real Marsico-Civitavecchia, gara valida per la seconda giornata della Serie A2 2012/2013, è previsto per le ore 15, presso lo Stadio Dal Sole di Marsico Nuovo (PZ). Arbitrerà la gara il sig. Amedeo Fine della sezione di Battipaglia. Sarà possibile ascoltare la diretta dell'incontro sul sito ufficiale della società:www.asdrealmarsico.it.

Ufficio Stampa
ASD Real Marsico Calcio Femminile
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: (+39) 340 59 09 149
Sito ufficiale: www.asdrealmarsico.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.