Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Res Roma ospita il Centro Ester nel testa-coda della quinta giornata

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

colini-giulia-res-romaSarà un vero e proprio testa coda il match che Domenica prossima andrà di scena presso il "raimondo Vianello" del Centro sportivo Savio, tra la Res Roma e il Centro Ester: le giallorosse infatti comandano il girone a punteggio pieno, mentre le partenopee guardano tutti dal basso, e finora non sono ancora riuscite a fare punti.
Mister Melillo dovrà fare ancora a meno di Biasotto, Visconti e Coluccini, ma potrà contare sul rientro di Cunsolo, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Diversi i nodi da sciogliere inerenti il toto formazione: al centro della difesa ballottaggio Mancini – Cortelli, a centrocampo il dubbio è tra Ciccotti e Sergi, mentre in avanti una tra Nicosia e Pittaccio andrà ad accomodarsi in panchina.
"Sulla carta dovremmo vincere a mani basse – ha dichiarato mister Melillo - ma nel calcio non esistono regole e quindi credo che anche contro il Centro Ester dovremo dare il massimo per conquistare i tre punti. Le campane pagano l'aver iniziato la stagione in netto ritardo rispetto a tutti noi, ma nel complesso sono ua discreta squadra e non dobbiamo sottovalutarli. Mi auguro di vedere una bella partita e di continuare la scia di vittorie che seguiamo dall'inizio della stagione."
Fischio d'inizio alle ore 14.30 presso il campo "Raimondo Vianello" del Centro sportivo Savio, sito in via Norma.
Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.