Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

INTER MILANO – CASTELVECCHIO 6 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio-morelli-alessiaLa Milano rossonera conquistata con una vittoria venti giorni fa da parte di un bel Castelvecchio, ieri, sponda nerazzurra, non è stata benevola nei confronti delle ragazze di Mister Brigliadori che ritornano in Romagna con una sonora sconfitta. Buon inizio del Castelvecchio che per i primi 10 minuti riesce a mantenere la squadra alta ed a bloccare sul nascere azioni pericolose delle milanesi. Minuto 11' Inter in vantaggio, gran palla calibrata da Panzini per Moroni che con un tocco a giro sul primo palo insacca in rete.
Azione pericolosa delle romagnole, Teodorani cede a Pondini questa lancia palla in un corridoio dove si catapulta Cignani che al limite dell'area calcia ma non inquadra la porta.
Al 31° raddoppio delle Milanesi, retropassaggio a Leontyeva che calcia a lato, sulla rapida rimessa il portiere gialloverde rimane alto e Laddaga la scavalca con un pallonetto. Le ragazze gialloverdi provano a reagire ma la pressione delle lombarde è costante e si va al riposo con il risultato di 2 a 0.
Il secondo tempo comincia nuovamente come si è chiuso il primo, al 47' l'Inter va sul 3 a 0 con la nuova entrata Bianchessi che riceve palla da Galli al limite dell'area calcia e la palla finisce in rete alla sinistra di Pacini subentrata a Leontyeva.
Minuto 49', prova a reagire il Castelvecchio con palla calciata al limite da Deidda per Lisi, veloce scambio con Guidi che colpisce ma non inquadra la porta.

Al 52' la quarta rete delle lombarde, Capolonghi riceve palla a centrocampo si invola sulla fascia sinistra e pennella un preciso cross per Velati che insacca.
E' una disfatta per le romagnole che non riescono ad imbastire un'azione che possa impensierire la disoccupata Selmi.
Si va avanti e al minuto 65' su una palla persa al limite dell'area gialloverde è il numero quattro Calvo che porta a cinque le reti con un gran bel tiro al volo che gonfia la rete di Pacini.
Minuto 74' arriva la sesta rete, ancora Bianchessi che su un veloce contropiede vede fuori dalla porta Pacini e la beffa con un pallonetto.
Al 90' il direttore di gara decide di mandare tutti negli spogliatoi e così termina la partita con il risultato di 6 a 0, si torna a casa ripensando a quello che poteva essere e non è stato.

INTER MILANO – CASTELVECCHIO = 6 - 0
Marcatori: 11' Moroni, 31' Laddaga, 47'-74' Bianchessi, 52' Velati, 65' Calvo.-

INTER MILANO
Selmi, Pagano, Dargenio (63' Morelli), Calvo, Vitale, Panzini (46' Bianchessi), Clerici (52' Capolonghi) , Galli, Velati, Laddaga, Moroni.
A disposizione Rottoli, Abati, Rizza, Dedè.-
Allenatore Carmelo MALGERI

CASTELVECCHIO
Leontyeva (46' Pacini), Amaduzzi A., Teodorani, Gualtieri, Amaduzzi M. (70' Balacchi), Fusconi, Pondini, Deidda, Cignani (55' Baiocchi), Lisi, Guidi.-
A disposizione Carlini, Farnedi, Guiducci, Venturelli.-
Allenatore Christian BRIGLIADORI

Milano 18 Novembre 2012
Franco Scolozzi Addetto stampa Castelvecchio

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.