Sabato, 04 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CENTRO ESTER – RES ROMA, UN AUTENTICO TESTA-CODA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-roma044E' un autentico testa-coda quello che domenica prossima vedrà di fronte la Res Roma, capolista incontrastata del girone D di Serie A2, e il Centro Ester, fanalino di coda del campionato.
Le giallorosse guidano la classifica con 37 punti, frutto di 12 vittorie ed un pareggio, ottenuto qualche settimana fa sul campo del Bari, seconda forza del campionato; 58 le reti realizzate sinora da capitan Nagni e compagne, soltanto 3 i gol subiti da Pipitone, il portiere meno battuto del calcio femminile italiano.
Completamente diverso il ruolino di marcia del Centro Ester, che però nell'ultimo match di campionato ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale, espugnando il campo del Civitavecchia per 2 a 1; all'andata il match tra capitoline e partenopee finì con una larga vittoria delle giallorosse, ma la gara di Domenica prossima sarà certamente diversa.
"Rispetto alla gara di andata il Centro Ester si è rinforzato ed ha acquisito molta piu' esperienza – ha dichiarato il capitano della Res Roma Vanessa Nagni – quindi ci troveremo di fronte un avversario diverso e notevolmente cresciuto. Noi dovremo fare i conti con tante defezioni, ma ovviamente scenderemo in campo per vincere e avvicinarci ulteriormente alla quota promozione, traguardo per noi sempre piu' vicino."
Ufficio Stampa RES ROMA Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.