Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA – PALERMO IN DIRETTA TELEVISIVA SU BLU TV (e non solo!)

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

nagni-vanessa-res-romaDiretta televisiva, diretta streaming sul web, collegamenti radiofonici, aggiornamenti live sui piu' importanti siti web: la gara di domenica prossima tra Res Roma e Ludos Palermo si appresta a diventare un vero e proprio evento mediatico, a dimostrazione che anche il calcio femminile è in grado di ritagliarsi i propri spazi nel mondo dei "media", soprattutto in gare particolari.
E infatti il match tra giallorosse e rosanero non è una semplice gara di campionato, ma è il match che potrebbe assicurare la promozione matematica in seria A alle capitoline, protagoniste sinora di un campionato da record:  14 gare ufficiali, 13 vittorie ed un pareggio, con 65 gol fatti e soltanto 3 subiti.
La vittoria di domenica scorsa del Chieti ai danni della Pink Bari ha accelerato i tempi e in casa Res Roma si sta preparando una grande coreografia, e diverse sorprese per la festa finale.
Ma prima che il sogno di Nagni e compagne diventi realtà bisogna battere il Palermo, un avversario ostico, come sottolinea mister Melillo: "E' giusto che la società si stia adoperando per rendere il 3 Marzo un giorno indimenticabile, ma dal canto nostro non possiamo e non dobbiamo dare per scontato l'esito finale del match, perchè il Palermo nella partita  andata ci ha dato davvero filo da torcere, a prescindere dal risultato finale. Nel primo tempo la nostra miglior giocatrice è stata il nostro portiere che ha anche parato un rigore alle rosanero. La gara sarà tutt'altro che facile, e dobbiamo mantenere alta la concentrazione per tutti i 90 minuti di gioco: ci giochiamo il primo di 4 match ball e daremo il massimo per non deludere le centinaia di persone che verranno domenica a sostenerci."

Diretta tv su BLU TV – canale 820 di sky – a partire dalle 14.45

Diretta streaming sul sito http://www.blu820.tv/

Collegamenti telefonici in diretta con Radio Manà Manà Sport all'interno di "Stadio Manà"

Aggiornamenti su www.romanews.eu - su calcioinrosa.it – e sul social network Facebook, "gruppo Res Roma Calcio Femminile"

INIZIO GARA ORE 15

INGRESSO GRATUITO AL CAMPO – BUFFET GRATUITO PER TUTTI I PRESENTI

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.