Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ACF TRADATE – ACF BRESCIA 1-2

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-giovanissime-bresciaTerminata la lunga pausa di Natale e Capodanno, il Tradate inizia oggi il girone di ritorno del campionato regionale Giovanissime contro l'ACF Brescia posizionata ai vertici alti della classifica.
Gara molto difficile e impegnativa per i padroni di casa, sarà quindi necessario mantenere alta l'attenzione ed evitare inutili distrazioni. Ore 10,30 – Giornata serena, con assenza di nuvole ma accompagnati da un forte vento, ingresso delle squadre in campo e fischio del calcio d'inizio.
Dopo soli pochi minuti il Brescia passa subito in vantaggio, mischia in area di rigore, rimpallo e rete, niente da fare per il portiere del Tradate.
I padroni di casa non ci stanno e con la spinta del loro Mister, reagiscono subito dopo... Magrini si presta a battere un calcio d'angolo, cerca direttamente la porta e sigla così il goal della domenica.
Partita equilibrata e combattuta, Tradate disposta bene in campo e compatta in fase difensiva.
Tentano più volte la conclusione da fuori, prima con la stessa Magrini e poi con d'Italia, quest'ultima uscita per infortunio.
Ma il Brescia fa sentire la sua presenza e agli sgoccioli del primo tempo, Cacciamali effettua una conclusione magistrale da fuori area e porta in vantaggio la squadra ospite.
Nel secondo tempo, nonostante le diverse occasioni per entrambe le squadre, il risultato resta invariato. Unica nota storta della giornata, espulsione di una giocatrice del Brescia accompagnata subito dopo da quella del Mister Gibellini.
Il Brescia porta a casa, comunque, i tre punti faticando contro un Tradate scatenato e progredito, dando ancora una volta una nota di merito a Mister Magurno per il lavoro svolto e i progressivi miglioramenti della squadra.

Pink Girl for calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.